VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Domanda su VAGCOM

 
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Autore Messaggio
MichaelM
Ospite




 


Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio28-01-2006, 19:59    Oggetto: Domanda su VAGCOM Cita

Ciao,

Ho acquistato l'adattatore diagnostico con VagCom tramite il sito 'shop.dieselschrauber.de'. Su questo adattatore è presente un interruttore che probabilmente serve per commutare da 'K/L' a 'K1/K2'.
Purtroppo, non conosco la differenza tra K/L e K1/K2 e, di conseguenza, non riesco a capire in quale posizione si trova l'interruttore (sull'alloggiamento dell'interruttore non è presente alcuna indicazione).

La mia auto è un'Audi A6 C4 1.9 TDI da 90 cavalli, con codice motore AHU.


Saluti.
Michael.
Torna su
Ross-Tech-Support
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber


Iscritto il: 30/05/2005
Messaggi: 646
Karma: +8 / -0   Grazie, mi piace!


Supporto CAN

Messaggio28-01-2006, 20:34    Oggetto: Domanda su VAGCOM Cita

Di che anno di produzione è la tua A6? Oppure hai solo il tipo K1, oppure hai sia il tipo K1 che il tipo K2.

Tecnicamente, si sarebbe potuto realizzare l'interruttore automatico con un costo di produzione di circa 5-10 centesimi, il che probabilmente sarebbe stato compensato dall'eliminazione dell'interruttore fisico. Solo Rainer potrebbe probabilmente spiegare perché non è stato fatto. Quasi tutti gli adattatori, ad esempio quelli offerti tramite diverse piattaforme di aste e altre fonti, hanno un'interruttore automatico, indipendentemente dalla qualità dell'hardware in termini di qualità del segnale.


Ultima modifica il 29-01-2006, 0:49, modificato 1 volta in totale.
Torna su Profilo MP
MichaelM
Ospite




 


Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio29-01-2006, 0:10    Oggetto: Domanda su VAGCOM Cita

Ciao,

La mia A6 è stata prodotta nel 10/1996.

Saluti.
Michael.
Torna su
Ross-Tech-Support
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber


Iscritto il: 30/05/2005
Messaggi: 646
Karma: +8 / -0   Grazie, mi piace!


Supporto CAN

Messaggio29-01-2006, 0:13    Oggetto: Domanda su VAGCOM Cita

MichaelM ha scritto:
...la mia A6 è del 10/96.


Esclusivamente K1. icon_idea.gif

In altre parole, non importa come icon_cool.gif è impostato l'interruttore da te.
Torna su Profilo MP
MichaelM
Ospite




 


Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio29-01-2006, 0:17    Oggetto: Domanda su VAGCOM Cita

Ciao,

Grazie per la risposta rapida.

Saluti.
Michael.
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Frage zu Maiks VAGCOM Adapter Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Domanda sull'interfaccia VAGCOM di Maik Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Update VAGCOM 607.3 auf 704.1 Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio VAGCOM: Kommunikationsprobleme Tecnologia Motori Diesel
Vai a:  
Non puoi scrivere nuovi argomenti in questo forum.