VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Adattatore

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
jaceko
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio04-10-2002, 20:35    Oggetto: Adattatore Cita

Volevo costruirmi un adattatore e ho già trovato tre schemi elettrici su un sito web. Qual è l'ultimo schema? Quale dovrei costruire? Nonostante le discussioni che ci sono state nel forum, il valore di R3 non è stato modificato. Cordiali saluti.
Torna su
ulf
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

2023 MG ZS
Supporto Premium

Messaggio04-10-2002, 20:50    Oggetto: Confusione con gli adattatori Cita

Ciao.

Mi dispiace, ma sei finito in una sorta di fase di sviluppo con una prova sul campo condotta dai membri del forum icon_redface.gif.

La versione 2.0 è quella che funzionerà in modo più affidabile.

Il problema relativo alla resistenza R3 dovrebbe essere risolto con il diodo D6; tuttavia, per sicurezza, puoi sostituirla con una resistenza da 1,8 k o 1,5 k, anche se ciò potrebbe gravare leggermente di più sul PC, ma non in modo critico, quindi senza rischi di guasti imminenti.
Gruß Ulf
_________

MG4 Electric
Torna su Profilo MP Garage
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Dimension del connettore per tubo di carico del turbocomp... Dati Tecnici
Nessun nuovo messaggio Diagnose Adapter Eigenbau - On Board Diagnose - DoItYourself Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio Diag. Adapter über USB-Adapter:Login nur in Motorsteuerg... Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio K-L Adapter mit USB ? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio OBD2-Adapter Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Adapter für Rücklaufmengenmessung Tecnologia Motori Diesel
Vai a: