VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Ammortizzatori: compatibili con AJT?

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
leo_b
Blaumann
Blaumann

Supporto

Messaggio03-08-2006, 18:03    Oggetto: Ammortizzatori: compatibili con AJT? Cita

Ciao.
Ecco la traduzione:

Una piccola sondaggio:
Questo ammortizzatore si adatta al mio T4?
clicca qui!http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ih=004&item=140012713917&rd=1&sspagename=STRK%3AMEWA%3AIT&rd=1

numero di parte: "074 105 251 AC"
Ho trovato solo il codice "074 105 251 T" nel catalogo per l'AJT.

Saluti.

Mein Bussi: Trapo, 7/1999, Kombi L, 8 Sitze, Indianblau, 88PS (65kW) TDI, MKB: AJT, GKB: DUJ, mit kleinem LLK, 340000km

Tradotto il 03-09-2026, 13:25.
Torna su Profilo MP
dieselmartin
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

2007 Volkswagen Passat
Supporto Premium

Messaggio04-08-2006, 12:02    Oggetto: Ammortizzatori: compatibili con AJT? Cita

Purtroppo, non posso dirti se è adatto.

Ma il prezzo non è il prezzo originale Volkswagen. Quindi, o il venditore ha ricevuto una percentuale molto alta (io conosco solo prezzi Volkswagen di 220 euro), oppure è un pezzo proveniente da chissà dove.

E poi, se il numero di parte non corrisponde, bisogna fare attenzione, soprattutto perché il silenziatore non è una semplice "adesivo" che si può rimuovere se non piace.

m;

Sinceramente: i componenti essenziali per il motore, non li comprerei MAI da quel negozio.
Transparency, Teamwork
... there was another T.

I don't know what the f*ck it was.

Tradotto il 03-09-2026, 13:26.
Torna su Profilo MP Garage
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio passt der...? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Qual LLM si adatta all'AFN nel G3? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Quale motore è adatto? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Alternatore compatibile per Audi A3 8L. Tecnologia Motori Diesel
Vai a: