VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Convertitore Panasonic per Beta V

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Autore Messaggio
ABRA
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio15-10-2002, 8:24    Oggetto: Convertitore Panasonic per Beta V Cita

Ciao,

Ho un lettore BETA V nella mia Golf e il cavo originale Volkswagen per il cambio di dischi. Su internet ho letto che il lettore a 6 dischi Volkswagen è compatibile con il Panasonic CX-DP 9060. Posso collegare direttamente il Panasonic al lettore utilizzando il cavo Volkswagen, oppure la disposizione dei pin del connettore è diversa?

Saluti.

Achim.

Tradotto il 17-08-2026, 13:48.
Torna su
Bertil
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto Premium

Messaggio15-10-2002, 9:03    Oggetto: Cambio valuta: Tassi di cambio migliori Cita

Ciao,

Guarda qui:

http://www.navisys.de/mainshop/pureshop/21140083/changerverw.html
Gruß Bertil

Skoda 5E5 CZDA + Mini R50 W10 + VW ID.3 + Fiat Ducato 250 + 161 DX

*** Technische Anfragen per PN werden von mir nicht beantwortet! ***

Tradotto il 17-08-2026, 13:48.
Torna su Profilo MP
ABRA
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio15-10-2002, 12:56    Oggetto: Cavo originale per autoradio Panasonic 9060 VW Cita

Credo ci sia un malinteso. Ho il cavo originale Volkswagen per il lettore CD. Ha già il connettore blu corretto per la radio BETA V, e anche il connettore nel bagagliaio è compatibile con il modello Panasonic. Volevo sapere se il connettore sul lettore CD Panasonic ha una diversa configurazione dei pin rispetto a quello del lettore CD Volkswagen. A quanto pare, il lettore CD Volkswagen è identico al modello Panasonic 9060.

Tradotto il 17-08-2026, 13:49.
Torna su
Bertil
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto Premium

Messaggio15-10-2002, 13:44    Oggetto: Convertitore Panasonic per Beta V Cita

Ops, scusa, ho capito male.
Gruß Bertil

Skoda 5E5 CZDA + Mini R50 W10 + VW ID.3 + Fiat Ducato 250 + 161 DX

*** Technische Anfragen per PN werden von mir nicht beantwortet! ***

Tradotto il 17-08-2026, 13:49.
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio CD Changer Audi A3 8L: Guida e Risoluzione Problemi Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio VW 6. fach CD Wechsler Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Wie funktioniert der VW 6fach-CD-Wechsler? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Audi 6-fach Wechsler und MP3? Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Radio Beta V Tecnologia Motori Diesel
Vai a: