VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Lettore CD VW 6 fach

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Autore Messaggio
Marco
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio03-07-2003, 22:44    Oggetto: Lettore CD VW 6 fach Cita

Ciao a tutti gli appassionati di meccanica.

Qualcuno sa chi produce i lettori CD per auto Volkswagen con capacità per 6 CD, adatti al secondo vano DIN?
Volevo collegare un dispositivo di questo tipo alla mia radio Blaupunkt, è possibile farlo senza problemi?
Sono possibili delle interfacce?

Tradotto il 15-09-2026, 9:12.
Torna su
TDI Butze
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio01-08-2003, 3:18    Oggetto: Lettore CD VW 6 fach Cita

Non ho ancora avuto questo componente tra le mani, ma sono abbastanza sicuro che sia disponibile solo da Volkswagen... Anche le autoradio delle serie Beta/Gamma non sono forse Blaupunkt? Non sono sicuro, ma se così fosse, la connessione dovrebbe essere compatibile! Suggerisco di chiedere direttamente alla Volkswagen.

Tradotto il 15-09-2026, 9:12.
Torna su
Bertil
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto Premium

Messaggio01-08-2003, 8:10    Oggetto: Lettore CD VW 6 fach: acquista ora! Cita

Marco ha scritto:
Qualcuno sa chi produce i lettori CD per auto Volkswagen con capacità per 6 dischi, adatti al secondo vano DIN?

Fujitsu TEN produce l'unico meccanismo per lettore a 6 dischi compatibile con lo standard DIN singolo.

Citazione:

Volevo collegare un dispositivo di questo tipo alla mia radio Blaupunkt, è possibile farlo senza problemi?
Sono possibili delle interfacce?

Potrebbe essere difficile.

TDI_Butze ha scritto:
Anche i modelli Beta/Gamma sono prodotti Blaupunkt, vero?

Blaupunkt, Philips (ora Siemens VDO), Panasonic, Grundig.
Gruß Bertil

Skoda 5E5 CZDA + Mini R50 W10 + VW ID.3 + Fiat Ducato 250 + 161 DX

*** Technische Anfragen per PN werden von mir nicht beantwortet! ***

Tradotto il 15-09-2026, 9:14.
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio CD Changer Audi A3 8L: Guida e Risoluzione Problemi Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Lettore CD Audi: compatibile MP3? Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Convertitore Panasonic per Beta V Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Cambio CD 6 auto VW: come funziona? Tecnologia Motori Diesel
Vai a: