VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

VAG-COM A3 8p Adattatore per auto

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Autore Messaggio
bitavenger

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio14-11-2006, 12:18    Oggetto: VAG-COM A3 8p Adattatore per auto Cita

Ciao,

Il mio vag-com o l'adattatore sembra non funzionare correttamente.

nel mio Golf 4 del 2003, posso fare tutto quello che voglio. accesso ai componenti elettronici, ecc...
Nel A3 8P del mio amico, riesce a trovare i componenti, ma io non riesco ad accedere a loro!?

Qualche idea?

Saluti
bitavenger

Tradotto il 03-07-2026, 15:19.
Torna su Profilo MP
Herr Antje
Schrauber
Schrauber

Supporto

Messaggio14-11-2006, 12:20    Oggetto: VAG-COM A3 8p Adattatore per auto Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]

Was sagt dazu Auto Intern? Ich denke, dass es denen ihre Aufgabe ist, Support zu Leisten...

Ansonsten, kommst du an ein andere Interface ran, um das Fahrzeug selber auszuschließen?
Aktuell:
- Sharan Goal '04 V(R)6 2.8 150 kW, ab 09.08.2007 mit Vialle LPI, MKB: AYL
- G3 VR6 '93 128 kW, MKB: AAA
Bis 07/2007: Passat Variant 3BG '01 2.5TDI 110 kW, MKB: AKN
Bis 03/2004: Audi A3 '00 1.9 TDi 96 kW, (MKB: ASZ?)
Torna su Profilo MP
Roger
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

2017 Volkswagen Golf
Supporto Premium

Messaggio14-11-2006, 12:38    Oggetto: VAG-COM A3 8p Adattatore per auto Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]

Und wenn Du Dich bei Auto-Intern mal näher umsiehst, wirst Du erkennen, dass Du für den 8P ein CAN-fähiges Interface brauchst.
Wenn Deines am G IV klappt und am A3 nicht, hast Du sicher kein CAN-fähiges ...

Unser Hausherr hat in seinem Shop aber auch das Passende für den 8P dabei icon_wink.gif .
Gruß
Roger

MJ 2018 GTI Performance DLBA

//images.spritmonitor.de/880099.png
Torna su Profilo MP Garage
Ross-Tech-Support
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto

Messaggio14-11-2006, 20:00    Oggetto: VAG-COM A3 8p Adattatore per auto Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]

Es wurde zwar schon gesagt, aber das günstigste wäre du nimmst mit dem Anbieter Kontakt auf von dem du deine Hardware bezogen hast. Davon ab, was bekommst du denn angezeigt wenn du VAG-COM > Optionen > Test ausführst?
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Link di argomenti relativi all'automotive e all'ingegneri... Articoli Tecnici
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o rispondere. Macchia d'olio sotto l'auto: olio del cambio o liquido de... Consigli Generali
Nessun nuovo messaggio Dimension del connettore per tubo di carico del turbocomp... Dati Tecnici
Nessun nuovo messaggio Golf V - Blocco automatico e sblocco automatico Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Diag. Adapter über USB-Adapter:Login nur in Motorsteuerg... Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Auto-Lock etc Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Auto all'avanguardia, officina tradizionale? Tecnologia Motori Diesel
Vai a: