| Autore |
Messaggio |
Schneemann Blaumann

Iscritto il: 09/08/2003 Messaggi: 78 Karma: +2 / -0 Località: Wissen
Supporto CAN
|
21-02-2007, 16:55 Oggetto: Schema per il sistema di climatizzazione per Golf 3 |
Cita |
|
Ciao,
il mio concessionario VauWe, che normalmente è stato disponibile, non ha avuto motivo di fornirmi una copia dello schema elettrico del mio climatizzatore: "Non possiamo, non dobbiamo."
Pertanto, chiedo aiuto a chiunque: qualcuno può copiarmi le pagine o inviarle via e-mail? Oppure fornire un link per il download?
Si tratta della Climatronic, quindi NON quella con i 3 manopole. Per quella ne ho trovato uno. Ma non mi serve molto.
Ah, quasi dimenticavo: Golf 3 Variant AFN, anno 1999
Il dispositivo funziona ancora correttamente, ma preferirei avere tutti i miei schemi.
Grazie in anticipo. Gruß Schneemann
Golf Plus Highline Bj. 09/2010 CFHC. eFH, eSP, Climatronic, PDC, AHK, ABS, ESP, GRA, MFA, LMAA, FDH, BSE, Brenderup Kippi 200 und ne Traumfrau auf dem Beifahrersitz. |
|
| Torna su |
Profilo MP |
 |
tdi pumpe düse Ospite
Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN
|
21-02-2007, 20:37 Oggetto: Schema per il sistema di climatizzazione per Golf 3 |
Cita |
|
Ciao, controlla la tua casella di posta. Anche se il Natale è passato, la Pasqua è ormai alle porte.............. |
|
| Torna su |
|
 |
Schneemann Blaumann

Iscritto il: 09/08/2003 Messaggi: 78 Karma: +2 / -0 Località: Wissen
Supporto CAN
|
22-02-2007, 11:26 Oggetto: Schema per il sistema di climatizzazione per Golf 3 |
Cita |
|
Grazie pompa per düse, grazie mille. Adoro questo forum! Gruß Schneemann
Golf Plus Highline Bj. 09/2010 CFHC. eFH, eSP, Climatronic, PDC, AHK, ABS, ESP, GRA, MFA, LMAA, FDH, BSE, Brenderup Kippi 200 und ne Traumfrau auf dem Beifahrersitz. |
|
| Torna su |
Profilo MP |
 |
tdi pumpe düse Ospite
Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN
|
22-02-2007, 20:17 Oggetto: Schema per il sistema di climatizzazione per Golf 3 |
Cita |
|
non per questo, infatti siamo qui.
Spero che questo sia sufficiente, altrimenti fammi sapere...
Cordiali saluti |
|
| Torna su |
|
 |
|