Ho regalato a un conoscente in Russia il mio cavo diagnostico quando ero lì in visita. Ora mi dice che non può fare qualsiasi intervento sui nuovi modelli VAG (Touareg, ecc.). Credo che non riesca a leggere il CAN BUS. Mi ha chiesto di portargli un'interfaccia adatta. Purtroppo, non ne so nulla. Con la mia Bora del '99, riesco a leggere tutto con un'interfaccia normale acquistata su eBay. Anche CAN.
Potrebbe qualcuno darmi qualche consiglio? Cosa esattamente dovrei acquistare e a cosa devo fare attenzione? Funziona ancora con VAG COM? Deve essere per connessione COM.
Sì, no, è tanto quanto guadagna in 2 mesi. E non volevo proprio fare un regalo del genere.
Esiste qualcosa di più economico e con più funzionalità? No, scherzo. C'è qualcosa fino a un massimo di 100 euro che sia compatibile anche con le auto nuove?
Ora dice che non può fare qualsiasi intervento sui nuovi modelli VAG (Touareg, ecc.).
Penso che chiunque 'smaniasse' su auto di questo tipo possa permettersi un'interfaccia originale e di qualità. E se non può, allora regalategliene una, davvero. Consideralo come un 'aiuto per la ricostruzione dell'est' . Con la ricevuta delle donazioni, è anche deducibile .