Ho urgentemente bisogno di aiuto. Ho un Audi A4 2.5 TDI del 2001 e non riesco ad accedere ai canali 42-45 del modulo 17 (combinazione strumenti) con la versione 311 di VAG Com. Ho capito che devo avviare VAG Com e cliccare su "Combinazione strumenti" 17. Stabilisce la connessione e mostra i dati del modulo. Poi, in basso a destra, clicco su "Adattamento - 10". Qui si possono selezionare i canali. Quando inserisco il numero 42, non viene accettato alcun valore e non posso modificare nulla. È necessario un codice di accesso per effettuare queste modifiche? Ho bisogno urgentemente di aiuto perché altrimenti non posso impostare l'intervallo di manutenzione "longlife" e il concessionario Audi non ha voluto farlo, nemmeno a pagamento.
Quando accedo alle schermate di misurazione, sotto la sezione "013" e successive, vengono visualizzati i canali corrispondenti e i relativi valori.
Non dimenticare di indicare il tuo nome e il tuo indirizzo, in modo che possiamo trovarti nel nostro database clienti, e, se possibile, allega anche una copia completa della carta di circolazione del veicolo.