VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Manutenzione A4 8E 2.5 TDI 2001

Nuovo argomento Rispondi 🔗 ⭐ 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Autore Messaggio
deniss1711

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio23-04-2007, 20:50    Oggetto: Manutenzione A4 8E 2.5 TDI 2001 Cita

Ciao,

Ho urgentemente bisogno di aiuto. Ho un Audi A4 2.5 TDI del 2001 e non riesco ad accedere ai canali 42-45 del modulo 17 (combinazione strumenti) con la versione 311 di VAG Com. Ho capito che devo avviare VAG Com e cliccare su "Combinazione strumenti" 17. Stabilisce la connessione e mostra i dati del modulo. Poi, in basso a destra, clicco su "Adattamento - 10". Qui si possono selezionare i canali. Quando inserisco il numero 42, non viene accettato alcun valore e non posso modificare nulla. È necessario un codice di accesso per effettuare queste modifiche? Ho bisogno urgentemente di aiuto perché altrimenti non posso impostare l'intervallo di manutenzione "longlife" e il concessionario Audi non ha voluto farlo, nemmeno a pagamento.
Quando accedo alle schermate di misurazione, sotto la sezione "013" e successive, vengono visualizzati i canali corrispondenti e i relativi valori.

Grazie in anticipo per qualsiasi aiuto!

Denis.

Tradotto il 18-09-2026, 3:57.
Torna su Profilo MP Email
Ross-Tech-Support
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto

Messaggio23-04-2007, 21:05    Oggetto: Manutenzione A4 8E 2.5 TDI 2001 Cita

Scrivimi direttamente via email: https://shop.dieselschrauber.org/it/contact_us.php

Non dimenticare di indicare il tuo nome e il tuo indirizzo, in modo che possiamo trovarti nel nostro database clienti, e, se possibile, allega anche una copia completa della carta di circolazione del veicolo.

Tradotto il 18-09-2026, 3:58.
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 ⭐ 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Documento A6 4B, guasto servosterzo (fino a 10/2001) Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Polo: Combinata, dal 10.99 al 09.2001 Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Doku A6 4B fino a settembre 2001, guarnizione della fessu... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio 2 Probleme: Bitte um Hilfe Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Vandali graffiti :-( - Richiesta di aiuto Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Consumo elevato di carburante, aiuto! Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Golf 3 TDI AFN: Problemi al motore, aiuto! Tecnologia Motori Diesel
Vai a: