VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Prese diagnostica Passat 35i TDI: dove si trova?

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
haehnlein
Schrauber
Schrauber

Supporto

Messaggio05-12-2002, 13:48    Oggetto: Prese diagnostica Passat 35i TDI: dove si trova? Cita

Ciao!

Per favore, non picchiatemi!!!!!!!
Ho appena utilizzato la funzione di ricerca nel forum e nel database, ma senza successo, per trovare la presa OBD nella mia Passat TDI 1Z. Potreste dirmi dove si trova esattamente? Sono un principiante con VAG-COM!
Qualcuno di Volkswagen mi ha detto che il connettore si trova sotto la copertura dell'interruttore delle luci... ma non sono riuscito a toglierla, nemmeno usando molta delicatezza. Se è proprio lì dove dice: come si fa a rimuovere quella copertura? Nel depliant "Come fare", non c'è nessuna informazione al riguardo!

Grazie mille in anticipo icon_redface.gif icon_redface.gif icon_redface.gif icon_redface.gif.

Saluti, Christian.

Tradotto il 06-08-2026, 17:03.
Torna su Profilo MP
DocSnydor
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio05-12-2002, 14:26    Oggetto: Prese diagnostica Passat 35i TDI: dove si trova? Cita

Ciao,

Si trova direttamente tra la radio e il tachimetro, sotto l'ugello di aspirazione dell'aria centrale a sinistra. È coperto da una piccola copertura in plastica. Se hai un sistema di climatizzazione/termoelettronica, lì si trova il sensore di temperatura interna.

Quindi, a destra del volante, non a sinistra dove si trova l'interruttore delle luci.

Cordiali saluti.
David.

Tradotto il 06-08-2026, 17:04.
Torna su
haehnlein
Schrauber
Schrauber

Supporto

Messaggio05-12-2002, 15:37    Oggetto: Prese diagnostica Passat 35i TDI: dove si trova? Cita

Ciao David!

Finalmente l'ho trovato!!! Grazie mille!