VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Cambio automatico (CKZ) Golf 3, problema a 215.000 km

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Autore Messaggio
kapselchrissi
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio12-11-2008, 17:17    Oggetto: Cambio automatico (CKZ) Golf 3, problema a 215.000 km Cita

Ciao Schauber,

Il mio cambio automatico emette dei rumori simili a fischi quando si rilascia l'acceleratore, e questo da circa 60.000 km. Sotto carico, è difficile notarlo, forse in quel caso si sente anche un suono più simile a un ululato. Ha funzionato perfettamente.

Ultimamente, però, è emerso un problema che mi preoccupa molto. Quando parto, l'auto raggiunge quasi i 30 km/h al minimo, anche se il regime di minimo in folle è nella norma. Quando freno bruscamente, si sente brevemente un rumore strano, che scompare quando freno più forte o quando il veicolo riprende a essere sollecitato. (questo rumore sferragliante può anche essere interpretato come un forte rumore di sfregamento).

La prima marcia della mia auto è andata? Sono l'unico ad avere esperienze simili? Dove si trova il problema e come si può risolvere? (L'olio del cambio è stato sostituito a circa 160.000 km per eliminare i rumori di fischio, senza successo).

Sono contento delle vostre risposte...

Saluti, Christian.
Torna su
T3Surfer
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

2001 Seat Toledo
Supporto Premium

Messaggio20-11-2008, 22:04    Oggetto: Cambio automatico (CKZ) Golf 3, problema a 215.000 km Cita

Per favore, controllate la memoria degli errori della trasmissione automatica! Potrebbe essere in modalità di emergenza!
NA,Gehörlose wie ich können auch Schrauben! Ihr HÖRT ich FÜHLE! T3 TD EX-JX Jetzt 1Z mit 122PS und Renaultgetriebe Golf II TD Bj 84 512Tkm Passi 35I 1Z 468Tkm--> Seat Toledo AHF-- Toledo ARL 477Tkm mit Spritspartuning icon_wink.gif 99er T4 Syncro-Cross 100800km grad eingefahren
Torna su Profilo MP Email Garage
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Achsölwechsel im Automatikgetriebe 01M, Golf III Bj.: 1997 Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio Sostituzione ATF nel cambio automatico 01M, Golf III, Ann... Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio Guasto perdite olio nei cambi automatici 01M Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Düsentuning; Golf III TDI mit Automatikgetriebe Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Problem Golf IV ESP Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Golf 3 TDI 110 PS (AFN) Problem Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Golf III AFN Temperatürfühler Problem! Diagnostica di Bordo (OBD)
Vai a: