VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Assistenza per blocchi di misurazione per sensore di flusso massico, sonda lambda

Nuovo argomento Rispondi 🔗 ⭐ 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Autore Messaggio
Das Unwissen

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio28-12-2008, 2:12    Oggetto: Assistenza per blocchi di misurazione per sensore di flusso massico, sonda lambda Cita

Ciao, qualcuno di voi potrebbe spiegarmi come misurare il sensore di massa d'aria e la sonda lambda su una AJQ 1.8t, e precisamente come fare... in terza marcia, da 3000 a 6000 giri/min? La mia auto da tempo ha dei problemi di prestazioni e mi sembra di avere dei cali di potenza sopra i 4000 giri/min. Vorrei capire qual è il problema... La centralina non segnala alcun errore. Mi servirebbe un aiuto, se possibile. Cordiali saluti.

Tradotto il 03-07-2026, 15:19.
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 ⭐ 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Valori teorici dei blocchi di misura per 3 cilindri PD Dati Tecnici
Nessun nuovo messaggio Valori teorici dei blocchi di misura per 4 cilindri PD Dati Tecnici
Nessun nuovo messaggio Valori teorici dei blocchi di misura per 4 cilindri VE (p... Dati Tecnici
Nessun nuovo messaggio Possibile determinare otticamente e misurilmente la prese... Impianti Elettrici, Elettronica del Veicolo, Multimedia
Nessun nuovo messaggio Sensori G60: Prezzi e Informazioni Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Blocchi di misurazione A6 2.5 TDI V6 Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Blocchi di misurazione Diagnostica di Bordo (OBD)
Vai a: