VCDS und OBD Diagnosegerät
KFZ-Diagnose, Reparatur & Wartung Forum. VCDS, KOBD2Check und vieles mehr.

Comprendere correttamente i codici di errore VAG ??

Neues Thema Antworten 🔗 ⭐ 🖨 Dieselschrauber - Übersicht » Tecnologia Motori Diesel
Autor Nachricht
VWGOLFIII
Gast

Kostenloser Account, kein CAN Entwicklungs-Support

Beitrag18-01-2003, 15:53    Titel: Comprendere correttamente i codici di errore VAG ?? Zitieren

Ciao

Oggi ho letto i codici di errore con VAG-COM. Ho dei problemi con la mia auto.

I seguenti codici di errore sono stati trovati:

2 errori trovati:
01050 - Sensore di portata del motore (V117)
31-10 - Corto circuito o interruzione del circuito - Intermittente
01204 - Relè per Climatronic (J254)
30-10 - Corto circuito o interruzione del circuito - Intermittente

Sono riuscito a eliminare gli errori. Tuttavia, non ho ancora effettuato un test di guida dopo la cancellazione. Potrebbe essere che l'auto funzioni meglio ora?

E quali sono questi errori?

Per quanto riguarda il secondo errore, posso dire che non ho il climatizzatore!

Sarebbe utile se qualcuno potesse dirmi quali sono questi errori o dove posso trovarne informazioni.

Grazie e saluti, Mark

P.S. L'auto è una Golf III, anno 1997, motore 1,9l, codice motore: AAZ, Diesel turbo ((non TDI !!!!!))
Michael II
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

CAN Support

Beitrag18-01-2003, 16:01    Titel: Comprendere correttamente i codici di errore VAG ?? Zitieren

Ciao:

1050: Monitoraggio delle lampadine, guasto, interruzione o cortocircuito
1204: Sensore per la temperatura del motore, guasto, interruzione o cortocircuito (il motore deve sempre raggiungere la temperatura massima)

P.S. Ho visto nel tuo profilo che sei un meccanico automobilistico. Con quali marche lavori?
TschĂźss

Michael II
Nach oben Profil PN
Neues Thema Antworten 🔗 ⭐ 🖨 Dieselschrauber - Übersicht » Tecnologia Motori Diesel
Ähnliche Fachartikel und Themen
Thema Community Bereich
Keine neuen Beiträge Fehlercodes und deren Ursachen fßr MKB AJM,ATJ,AVF,AWX Fehler und Dokumentation (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Keine neuen Beiträge Fehlercodes 19804/P3348 Fehler und Dokumentation (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Keine neuen Beiträge Fehlercodes Ursachen und Auswirkungen fßr MKB ASZ,AXR,ATD Fehler und Dokumentation (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Keine neuen Beiträge Chiptuning und Motor besser verstehen Diesel Motorentechnik
Keine neuen Beiträge TDI mit richtig leistung Diesel Motorentechnik
Keine neuen Beiträge Kraftstoffsystem richtig entlßften Diesel Motorentechnik
Keine neuen Beiträge Choppen, aber wie richtig? Getriebe, Fahrwerk, Karosserie und Innenraum
Gehe zu:  
Du kannst keine Beiträge in dieses Forum schreiben.