VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Interpretare correttamente i codici di errore VAG-Com ??

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
VWGOLFIII
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio18-01-2003, 16:53    Oggetto: Interpretare correttamente i codici di errore VAG-Com ?? Cita

Ciao

Ho letto i dati con VAG-COM oggi.Perché ho dei problemi con la mia auto.

Ecco i seguenti codici di errore memorizzati:

2 errori rilevati:
01050 - Motore, regolazione del consumo di carburante (V117)
31-10 - Interruzione o.Cortocircuito verso terra - Intermittente
01204 - Relè per Climatronic (J254)
30-10 - Interruzione o.Cortocircuito a livello positivo - Intermittente

Sono riuscito a risolvere i problemi. Tuttavia, ho effettuato ancora una prova su strada dopo la risoluzione.Potrebbe essere che l'auto stia funzionando meglio ora?
E quali sono questi errori?

Per quanto riguarda l'errore due, posso dire che non ho il climatizzatore !!!

Sarebbe utile se qualcuno potesse dirmi quali sono questi errori o dove posso trovare maggiori informazioni.

Grazie e saluti, Mark.

p.s. L'auto è una Golf III, anno 1997, motore 1,9l, codice motore AAZ, diesel turbo ((non TDI !!!!!)).

Tradotto il 03-07-2026, 15:19.
Torna su
Michael II
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto

Messaggio18-01-2003, 17:01    Oggetto: Interpretare correttamente i codici di errore VAG-Com ?? Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]

Hallo:

1050: Glühkerzenüberwachung, Defekt, Unterbrechung oder Kurzschluß
1204: Geber für Motortemp., Defekt, Unterbrechung oder Kurzschluß (Motor glüht immer max. vor)

PS. Ich hab in Deinem Profil gesehen, dass Du Kfz-Mechaniker bist. Für welche Marken arbeitest denn Du?
Tschüss

Michael II
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Codici di errore e relative cause per i modelli MKB AJM, ... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Fehlercodes 19804/P3348 Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Codici di errore, cause e conseguenze per MKB ASZ, AXR, ATD Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Chiptuning und Motor besser verstehen Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio TDI con prestazioni adeguate Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Kraftstoffsystem richtig entlüften Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Choppen, aber wie richtig? Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Vai a: