VCDS und OBD Diagnosegerät
CAN Hardware, CAN Software, CAN Protocols - CAN-Bus Forum per il tuo progetto CAN-Bus. CAN-Bus ed Elettronica.

Comprendere correttamente i codici di errore VAG ??

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Panoramica » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
VWGOLFIII
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio18-01-2003, 15:53    Oggetto: Comprendere correttamente i codici di errore VAG ?? Cita

Ciao

Oggi ho letto i codici di errore con VAG-COM. Ho dei problemi con la mia auto.

I seguenti codici di errore sono stati trovati:

2 errori trovati:
01050 - Sensore di portata del motore (V117)
31-10 - Corto circuito o interruzione del circuito - Intermittente
01204 - Relè per Climatronic (J254)
30-10 - Corto circuito o interruzione del circuito - Intermittente

Sono riuscito a eliminare gli errori. Tuttavia, non ho ancora effettuato un test di guida dopo la cancellazione. Potrebbe essere che l'auto funzioni meglio ora?

E quali sono questi errori?

Per quanto riguarda il secondo errore, posso dire che non ho il climatizzatore!

Sarebbe utile se qualcuno potesse dirmi quali sono questi errori o dove posso trovarne informazioni.

Grazie e saluti, Mark

P.S. L'auto è una Golf III, anno 1997, motore 1,9l, codice motore: AAZ, Diesel turbo ((non TDI !!!!!))
Torna su
Michael II
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Iscritto dal: 12.04.2002

Supporto CAN

Messaggio18-01-2003, 16:01    Oggetto: Comprendere correttamente i codici di errore VAG ?? Cita

Ciao:

1050: Monitoraggio delle lampadine, guasto, interruzione o cortocircuito
1204: Sensore per la temperatura del motore, guasto, interruzione o cortocircuito (il motore deve sempre raggiungere la temperatura massima)

P.S. Ho visto nel tuo profilo che sei un meccanico automobilistico. Con quali marche lavori?
Tschüss

Michael II
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Panoramica » Tecnologia Motori Diesel
Articoli tecnici e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Fehlercodes und deren Ursachen für MKB AJM,ATJ,AVF,AWX Fehler und Dokumentation (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Fehlercodes 19804/P3348 Fehler und Dokumentation (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Fehlercodes Ursachen und Auswirkungen für MKB ASZ,AXR,ATD Fehler und Dokumentation (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Chiptuning und Motor besser verstehen Diesel Motorentechnik
Nessun nuovo messaggio TDI mit richtig leistung Diesel Motorentechnik
Nessun nuovo messaggio Kraftstoffsystem richtig entlüften Diesel Motorentechnik
Nessun nuovo messaggio Choppen, aber wie richtig? Getriebe, Fahrwerk, Karosserie und Innenraum
Vai a: