VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Domanda sulle iniettrici

Nuovo argomento Rispondi 🔗 ⭐ 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
wolle
Blaumann
Blaumann

Supporto Premium

Messaggio21-01-2003, 11:45    Oggetto: Domanda sulle iniettrici Cita

Ciao a tutti,

Vorrei sapere quanto segue:
Quando si fanno controllare gli iniettori presso un'officina Bosch, è possibile che venga effettuato solo il controllo della prima fase. Se la prima fase risulta corretta, significa anche che la seconda fase è a posto?
Ho un motore TDI a 5 cilindri da 140 CV con il codice motore AEL. Lo menziono così che sappiate di quali iniettori si tratta.

Grazie e saluti.
Lana.

Tradotto il 10-07-2026, 16:38.
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 ⭐ 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Sostituzione iniettori/supporti TDI Volkswagen Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio Regolazione iniettori/supporti iniettori di un VP-TDI Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio Iniettori: Domande e informazioni utili Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Iniettori Fiat Barva JTD: Domande e Risposte Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Einspritzdüsen vom ASV in den ALH Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Einspritzdüsen Tecnologia Motori Diesel
Vai a: