VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

ABS Passat 35i: Accumulatore pressione

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Autore Messaggio
Benno
Blaumann
Blaumann

Supporto Premium

Messaggio25-07-2009, 11:29    Oggetto: ABS Passat 35i: Accumulatore pressione Cita

Nel mio Passat del 1992, con il vecchio sistema ABS, ho riscontrato di recente il seguente problema:
Quando premo il freno, si accende la spia ABS e si attiva la pompa idraulica. Sembra che nel serbatoio di pressione non ci sia abbastanza riserva per generare la pressione frenante necessaria. Sospetto che la pressione interna del serbatoio sia diminuita. Se qualcuno potesse confermarlo o darmi un altro consiglio, ne sarei molto grato.

Tradotto il 06-09-2026, 17:51.
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Ladeluftschlauch Passat B5: Offerta officina Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Installare riscaldamento ausilio Passat 3BG Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio Combinato Passat dal 1998 al 04.99 Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio MFL Passat 3BG: Accessori e ricambi Impianti Elettrici, Elettronica del Veicolo, Multimedia
Nessun nuovo messaggio Log Passat V6 TDI, motore grezzo Upload
Nessun nuovo messaggio Catalizzatore Passat 3B: da 110 a 115 CV TDI Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Pompa Vorförderung Passat AFN. Tecnologia Motori Diesel
Vai a: