VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Diagnosi Audi A6: Guida e Risoluzione Problemi

Nuovo argomento Rispondi 🔗 ⭐ 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Autore Messaggio
Gerhard-Bleifuß

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio03-09-2009, 18:29    Oggetto: Diagnosi Audi A6: Guida e Risoluzione Problemi Cita

Ciao a tutti,
Sono nuovo in questo forum e non ho trovato un argomento adatto per il mio problema con l'Audi.
Da poco tempo possiedo un'Audi A6 C4 2.5 TDI Avant Quattro del 1996: in realtà è quasi un rottame, ma volevo proprio quel modello.

Ecco il mio problema: in realtà, tutto funziona solo parzialmente. Per questo motivo, ho fatto eseguire una diagnosi della centralina del motore con VAG-Com 3.11 da qualcuno.
Ora ho i valori (a temperatura di esercizio), ma non conosco i valori desiderati.

Qualcuno può aiutarmi, per favore?
Posso scrivere qui i valori, se volete.

Certo che potrei andare in un'officina autorizzata VAG, ma non posso assolutamente permettermelo.

Gerhard.

Tradotto il 04-08-2026, 19:37.
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 ⭐ 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Diagnosi auto fai da te: adattatore e OBD Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio Diagnosi riscaldamento ausiliario Eberspächer Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio VCDS: Diagnostica a bordo per veicoli VAG Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio Diagnosi Audi 80 B3: Guida e Risoluzione Problemi Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Diagnosi nel motore V8 Audi Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Interfaccia diagnostica Golf IV / Audi A4 Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Diagnosi Audi V8 D11: Problemi e Soluzioni Diagnostica di Bordo (OBD)
Vai a: