Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Domanda sul modulo di codifica E-Jaeger per Audi A6 4F

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Autore Messaggio
schrauber2punt0

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio11-04-2010, 13:31    Oggetto: Domanda sul modulo di codifica E-Jaeger per Audi A6 4F Cita

Ciao,

Ho programmato un Jaeger ESatz sul mio Audi seguendo queste istruzioni: http://wiki.ross-tech.com/wiki/index.php/Trailer_Hitch_Retrofitting_%284F%29

(AVANT 2006 2.0 TDI)

a punto 1 Registrare l'unità di controllo sul CAN Bus - completato
a punto 2 - non fatto, poiché l'unità non è diagnosticabile
A punto 3 - Stabilizzazione del rimorchio - l'ho fatto anche io, dato che il sistema di sterzo del Jaeger dovrebbe supportarlo. Tuttavia, non sono del tutto sicuro che sia effettivamente così. Lo sa qualcuno?

a punto 4 impostare PDC - è superfluo con un aggancio rimovibile, o? Qui si imposta solo la distanza dall'ostacolo - o sbaglio? Un'interruzione automatica dei fendenti con l'ausiliario Jaeger non dovrebbe funzionare con il Jaeger Stg.

A punto 5 - Il motore non è stato modificato, in quanto è un 2.0 TDI
a punto 6 - non l'ho fatto
a punto 7 - nemmeno io

Dopo, ho anche cancellato la memoria degli errori. Forse qualcuno può aggiungere ulteriori informazioni sui punti ancora aperti...
Torna su Profilo MP
guste100
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

2007 Volkswagen Passat
Supporto Premium

Messaggio11-04-2010, 22:46    Oggetto: Domanda sul modulo di codifica E-Jaeger per Audi A6 4F Cita

Punto 3: Nel modulo di misurazione dell'ABS, viene visualizzato se l'unità ABS/ESP ha rilevato un rimorchio e regola di conseguenza (MWB 10?, ma non sono sicuro).

Punto 4: Se rimuovi sempre la parte rimovibile quando il gancio è libero, allora non è necessario. Ma non fa male nemmeno semplicemente codificare.

Non so se il Jäger-STG supporta lo spegnimento della PDC. Prova a codificarlo direttamente nella PDC e vedi se ci sono errori, oppure se funziona effettivamente.

Saluti
Gusto
Torna su Profilo MP Garage
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Lenkradspiel Audi A3 Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Temperatura dell'aria di carico per l'Audi A3 Articoli Tecnici
Nessun nuovo messaggio Suoni di rombo, Audi A3 8P Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Audi A8 AHK Kodieren - Unterbrechung im Datenbus Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Rep.Satz Fensterheber Golf 4 Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Hazet 2592 im Satz Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio suche Einbauanleitung für E-Satz von AHK Tecnologia Motori Diesel
Vai a: