VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Attrezzo per la regolazione delle pompe di iniezione distributrici VW

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
engl
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio12-05-2010, 13:25    Oggetto: Attrezzo per la regolazione delle pompe di iniezione distributrici VW Cita

Per regolare gli ESP delle mie auto AAB e di quelle di altre persone che conosco, vorrei acquistare un dinamometro.

Su *dingsbums* le trovi a circa 32 euro; però, non so se siano di buona qualità.

Quali sono le caratteristiche necessarie per ottenere risultati di allineamento affidabili? E dove è meglio acquistare un comparatore?
Torna su
dieselmartin
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

2007 Volkswagen Passat
Supporto Premium

Messaggio12-05-2010, 14:24    Oggetto: Attrezzo per la regolazione delle pompe di iniezione distributrici VW Cita

Ciao.

Per il pescatore, un semplice orologio del genere è sicuramente sufficiente.

Funziona ancora in modo pessimo, e questo vale per tutto ciò che produce fiamme.
Abbiamo già iniziato a rallentare icon_smile.gif sull'autostrada, è così veloce.

Saluti.
m;
Il cui amico sta attualmente attraversando le Alpi.
Transparency, Teamwork
... there was another T.

I don't know what the f*ck it was.
Torna su Profilo MP Garage
Herbert
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto Premium

Messaggio12-05-2010, 20:11    Oggetto: Attrezzo per la regolazione delle pompe di iniezione distributrici VW Cita

Ciao,
Avete bisogno di un calibro con una scala da 1/100 di millimetro, una corsa di 10 mm e un albero di fissaggio, oltre a un'estensione (circa 100 mm). La precisione della misurazione deve essere di 1/100 di millimetro. Non più precisa, altrimenti la corsa sarà troppo breve. Dovrebbe essere disponibile nei negozi di ferramenta, altrimenti ordinabile. In alternativa, cercate nei negozi di ferramenta online. Proprio ora ho visto alcuni candidati.
Ho personalmente un orologio simile con un diametro della scala di 58 mm, che ho acquistato da Hoffmann all'epoca.
È possibile realizzare l'adattatore per l'ESP da soli, asportando la filettatura (fine) dalla vite di chiusura, oppure acquistarlo in un negozio di ferramenta (potrebbe essere disponibile presso Hazet).
vg
Herbert.
Torna su Profilo MP
kuestenkuddel
Ospite

Messaggio14-05-2010, 17:43    Oggetto: Attrezzo per la regolazione delle pompe di iniezione distributrici VW Cita

Ciao inglese.
Utilizzo solo più la vite a molla per il fissaggio su Facebook.
[img][/img]

Saluti, Kurt.http://www.rapsinfo.de/tmp/Schraube.jpg{MARKER}
Torna su
Herbert
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto Premium

Messaggio14-05-2010, 18:11    Oggetto: Attrezzo per la regolazione delle pompe di iniezione distributrici VW Cita

Ciao.
La vite di bloccaggio deve essere posizionata correttamente nella filettatura, senza gioco. Con quale tolleranza è stata realizzata la filettatura?
Devi ruotare l'ESP finché il pistone superiore non preme contro la vite, cioè fino al punto di contatto massimo? E poi stringere le viti dell'ESP? E in quel caso, la vite di regolazione deve avere un po' di gioco, altrimenti si blocca.
Cordiali saluti.
Herbert.
Horch A4 8K CJCD
Golf 7 DDYA
(+ Audi 80 Avant B4 1Z 475Tkm - habe ich vom ersten bis zum letzten Tag gerne gefahren)
(+ Passat Variant 32B CY 400Tkm)
Torna su Profilo MP
kuestenkuddel
Ospite

Messaggio14-05-2010, 21:42    Oggetto: Attrezzo per la regolazione delle pompe di iniezione distributrici VW Cita

Ciao Herbert.
La vite è una normale vite a passo fine M8 x 50 x 1,0.
Una vite, un dado e una rondella costano circa 53 centesimi.

Qui sotto, nella sezione 'altre opzioni', è possibile trovare maggiori informazioni.

Saluti, Kurt.http://poelwiki.de/index.php?title=F%C3%B6rderbeginn_einstellen{MARKER}
Torna su
Herbert
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto Premium

Messaggio14-05-2010, 23:03    Oggetto: Attrezzo per la regolazione delle pompe di iniezione distributrici VW Cita

Chiunque voglia utilizzare la vite per il fissaggio delle sospensioni posteriori, dovrebbe prima assicurarsi delle dimensioni del filetto della propria ESP. Ci sono, infatti, diverse opzioni.
Per i rischi e gli effetti collaterali...
hg
Herbert.
Horch A4 8K CJCD
Golf 7 DDYA
(+ Audi 80 Avant B4 1Z 475Tkm - habe ich vom ersten bis zum letzten Tag gerne gefahren)
(+ Passat Variant 32B CY 400Tkm)
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Controllo e regolazione della pompa di iniezione elettron... Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio Werkzeug für Ventilschaftdichtungen??? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Werkzeug - haelt das ? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Werkzeug für LMM-Wechsel Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Werkzeug um Fahrzeugfront in Servicestellung zu bringen Tecnologia Motori Diesel
Vai a: