Anticipo... so già so che questo thread finirà con un lucchetto.
Citazione: |
Vorrei chiedere se, ad esempio, il servizio Bosch può aggiornare il software della centralina ALH alla versione ASV.
|
No, non lo farebbe nemmeno se potesse.
Ho un motore ALH con iniettori da 0.216, e con l'aggiornamento del software, mi aspetto un aumento della pressione di sovralimentazione/potenza.
|
La situazione sarebbe opposta se avessi installato l'ASV SW. Perché questo può essere richiesto tramite messaggio privato, ma solo per i "selezionati"

.
Se ad esempio, quando mi avvicino lentamente a un incrocio e ho premuto la frizione, si sente come se il motore funzionasse con soli 3 cilindri; qualcuno può spiegarmi perché?
|
Perché la pressione della pompa non è compatibile con gli iniettori. Le tolleranze dimensionali fanno il resto.
| Se installo i vecchi iniettori originali, tutto torna alla normalità. |
Ciò che precede lo conferma.
Il mio consiglio: cerca un meccanico esperto che possa effettuare la messa a punto. Inoltre, saranno necessari rapporti acustici, rapporti sulle emissioni di gas di scarico, ecc., per riottenere l'autorizzazione alla circolazione del veicolo, a meno che tu non lo utilizzi solo al di fuori della strada pubblica (cosa che, suppongo, tu faccia, altrimenti non monteresti iniettori diversi illegalmente

).
EDIT:
So che al 100% che è possibile installare un software ALH, prodotto da ALH Automatik, su un dispositivo tramite un aggiornamento software, ovviamente tramite il servizio Bosch.
|
Non ti serve, hai già installato il software automatico. Non è semplicemente attiva...