VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Freni del Vitara

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Autore Messaggio
schrauber2904

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio16-09-2010, 21:53    Oggetto: Freni del Vitara Cita

Ciao, ho una Suzuki Vitara e ho un problema con i freni. Erano bloccati. Ho sostituito le pinze dei freni perché i pistoni erano incastrati. Successivamente, ho dovuto sostituire la pompa freno principale perché non manteneva la pressione. Comunque, dopo la sostituzione, tutto funzionava correttamente, almeno fino ad ora (2 mesi). Ora il problema si ripresenta. Qualcuno può darmi un consiglio su cosa posso fare? Sono davvero disperato. Non può essere che tutto si rompa di nuovo dopo così poco tempo.

Tradotto il 03-07-2026, 15:19.
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Diagnosi e manutenzione del freno elettrico (EPB) Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio Documento Passat, modello 2000, freno bloccato Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Bremse entlüftem Mk 20i Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Bremse Passat Neu Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio R32 Bremse HA an 85kw TDI ? Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Freno Sharan 7N1 Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Vai a: