VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Considerazioni sul software per la gestione dell'invecchiamento degli ugelli :-O

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
vwSchrauber
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto CAN

Messaggio17-11-2010, 15:28    Oggetto: Considerazioni sul software per la gestione dell'invecchiamento degli ugelli :-O Cita

Ciao,

Sono appena incappato in una tabella in cui la pressione del rail, durante lunghe fasi di minimo, aumenta in relazione al chilometraggio degli iniettori nel tempo icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif.

Niente scherzi, ci sono addirittura dei valori definiti al suo interno icon_exclaim.gif.

Qualcuno dovrebbe smetterla di dire che i produttori non tengono conto dell'invecchiamento dei componenti...

Per persone particolarmente interessate, è possibile richiedere, su richiesta, uno Screenshot icon_wink.gif.

Saluti.
Johannes.
selber schrauben - statt Werkstattpfusch
Torna su Profilo MP
Deus Violentia
Schrauber
Schrauber

Supporto CAN

Messaggio17-11-2010, 17:55    Oggetto: Considerazioni sul software per la gestione dell'invecchiamento degli ugelli :-O Cita

Se dovessi essere selezionato, vi prego di inviarmi uno Screenshot icon_biggrin.gif.
BKD GRF
AHF EBF
Torna su Profilo MP
dieselschrauber
Administrator
Administrator

2018 Volkswagen T6 Consumi

Messaggio17-11-2010, 19:53    Oggetto: Considerazioni sul software per la gestione dell'invecchiamento degli ugelli :-O Cita

Certo, mi dica pure il testo da tradurre.
Dipl.-Ing. (FH) Rainer Kaufmann - dieselschrauber VCDS Shop
Torna su Profilo MP WWW Garage
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Vai a: