Ciao.
Sto riparando proprio ora il servosterzo della mia Golf III TDI. Nelle istruzioni si dice che bisogna...
Bisogna far girare il motore senza avviarlo. Qual è il modo più semplice per farlo? È protetta la centralina elettronica? Avete suggerimenti migliori?
Grazie per l'aiuto.