| Autore |
Messaggio |
rockothepd
Iscritto il: 04/07/2015 Messaggi: 4 Karma: +2 / -0 Località: Karlsruhe
Supporto Premium
|
11-04-2016, 20:36 Oggetto: A4 B6, centralina di controllo del cablaggio, guasto? Possibilità di verifica? |
Cita |
|
Ciao a tutti,
Sono un principiante nel campo della moderna tecnologia fiscale per veicoli e mi aspetto aiuto da chi ne ha sicuramente le conoscenze.
Veicolo:
Audi A4 B6 1,9 TDI 98KW, anno 2002
Da sabato, più o meno, un completo blocco...
Sintomi:
- Gli indicatori ABS-ESP non si spengono dopo l'avvio del motore
- Tutte le funzioni del volante (frecce, luci di emergenza, GRA, lavastinello, ecc. non funzionanti)
- Non è possibile aprire/chiudere i finestrini laterali.
- Specchietti retrovisori laterali non regolabili
- Tetto apribile/schiebebile non presente
- Componente per il controllo del clima non funzionante
Cosa ho fatto:
Al interruttore (il polo  collegato al positivo per l'autoradio).
Ho attivato un relè, dato che non so quali correnti preleva l'autoradio tramite questo connettore.
Tutti i fusibili sono stati controllati. Stato: OK
Domanda:
- Ho ragione a sospettare che il problema sia dovuto al centralina di controllo del sistema di cablaggio?
- Come posso trovare specificamente questo dispositivo fiscale?
- È possibile verificare la funzionalità del dispositivo tramite VCDS e, in caso affermativo, come?
Spero di potervi aiutare!
Grazie in anticipo per il vostro supporto.
| Descrizione: |
|
 Scarica |
| Nome file: |
Log-KA-ZO 1234-WAUZZZ8E62A254808-246430km.txt |
| Dimensione file: |
3.06 KB |
| Scaricato: |
791 volte |
Ultima modifica il 11-04-2016, 22:20, modificato 1 volta in totale.
|
|
| Torna su |
Profilo MP |
 |
guste100 Profi-Schrauber

Iscritto il: 27/07/2004 Messaggi: 2396 Karma: +432 / -0 Località: Mitte Schleswig Holsteins 2007 Volkswagen Passat Supporto Premium
|
11-04-2016, 22:32 Oggetto: A4 B6, centralina di controllo del cablaggio, guasto? Possibilità di verifica? |
Cita |
|