VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

File ROD non trovato: Soluzioni e supporto

Nuovo argomento Rispondi 🔗 ⭐ 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Autore Messaggio
Rued1

Supporto Premium

Messaggio24-06-2016, 19:03    Oggetto: File ROD non trovato: Soluzioni e supporto Cita

Ciao a tutti,

Ho una nuova A4 e vorrei leggere la memoria degli errori. Purtroppo, compare il messaggio di errore "Impossibile trovare il file .ROD per [...]". Si prega di inviare una scansione automatica del veicolo a Ross-Tech...

Purtroppo, la scansione dell'auto non è possibile. Ricevo il seguente messaggio di errore: "Funzione non supportata dal gateway".

Cosa posso fare qui?

Utilizzo VCDS versione 15.7.4.

Grazie e saluti.
Christian.

Tradotto il 26-09-2026, 0:41.
Torna su Profilo MP
dieselschrauber
Administrator
Administrator

2018 Volkswagen T6 Consumi

Messaggio24-06-2016, 19:15    Oggetto: File ROD non trovato: Soluzioni e supporto Cita

Ciao,

Installa la versione beta.
http://www.ross-tech.com/vcds/download/beta/current.php

e poi esattamente questo:
Citazione:
per favore, inviate una scansione automatica del veicolo a Ross-Tech
.

Inoltre, è piuttosto logico che un'auto che oggi esce dalla linea di produzione non possa essere supportata al 100% domani. icon_idea.gif

Cordiali saluti, Rainer.

Tradotto il 26-09-2026, 0:42.
Torna su Profilo MP WWW Garage
Rued1

Supporto Premium

Messaggio27-06-2016, 7:20    Oggetto: File ROD non trovato: Soluzioni e supporto Cita

Grazie, ha funzionato! icon_biggrin.gif

Torna su Profilo MP
dieselschrauber
Administrator
Administrator

2018 Volkswagen T6 Consumi

Messaggio27-06-2016, 11:37    Oggetto: File ROD non trovato: Soluzioni e supporto Cita

Certo, grazie per il riscontro!

Torna su Profilo MP WWW Garage
Nuovo argomento Rispondi 🔗 ⭐ 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio HEX-USB+CAN: Problemi dopo l'aggiornamento VCDS? Consigli Generali
Nessun nuovo messaggio Cause bolle d'aria: la soluzione definitiva Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Regola EDS errata! Ho trovato l'errore! Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Impossibile trovare il file ROD Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Centralina cambio Golf 4 TDI: non trovata Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Interfaccia USB Ross-Tech non trovata! Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Peugeot 406 - "Steuergeraet nicht gefunden" Diagnostica di Bordo (OBD)
Vai a: