VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Navigatore GPS 5F Leon grande con DVD, display integrato

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Impianti Elettrici, Elettronica del Veicolo, Multimedia
Autore Messaggio
T.Mendler

Supporto Premium

Messaggio17-07-2016, 18:03    Oggetto: Navigatore GPS 5F Leon grande con DVD, display integrato Cita

Ciao,
Ho una Leon Cupra 5F con il grande navigatore e lettore DVD e vorrei modificare, tramite VCDS, la funzione di spegnimento automatico dello schermo. Non riesco a trovare la funzione.

Mi può aiutare qualcuno?
Grazie mille.

Tradotto il 03-07-2026, 15:19.
Torna su Profilo MP
dieselschrauber
Administrator
Administrator

2018 Volkswagen T6 Consumi

T.Mendler piace questo.
Messaggio17-07-2016, 20:03    Oggetto: Oggetto: 5F Leon, grande navigatore con DVD, visualizzazione immagini Cita

Ciao.

Se una velocità superiore a x km/h viene rilevata tramite il bus CAN, l'immagine viene disattivata.
Con i programmi di diagnostica, qui si conclude.

Cordiali saluti, Rainer.

Tradotto il 03-07-2026, 15:19.
Torna su Profilo MP WWW Garage
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Impianti Elettrici, Elettronica del Veicolo, Multimedia
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Seat Leon, modello 2012, la luce freno a LED lampeggia Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio valutazione del mio ammortizzatore (con immagine) Tecnologia Motori Diesel
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o rispondere. pannometro per motore TDI Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio a6 avant V6 TDI 4B - display per navigazione e MFA danneg... Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Passat 3B, AFN, Bj. 1998, großes Service Tecnologia Motori Diesel
Vai a: