Ciao a tutti!
Per fortuna, quell'uomo sa anche parlare tedesco, vero? !!
(I miei genitori provenivano dalla Germania e a casa parlavamo sempre tedesco).
Leggo qui da quando nel 2005, con lo pseudonimo "Kolbenfresser".
Vivo nello stato del Maine, all'estremità nord-orientale degli Stati Uniti. Fa un freddo terribile in inverno, come in Scandinavia, e di solito installiamo subito dei preriscaldatori per il motore.
Sono sempre stato un idiota, non importa dove giri l'albero motore.
Attualmente a corte:
4 Volkswagen TDI del 2002-2006 -- 3 cambi automatici difettosi (ROTTI!!), un cambio manuale (quello buono).
1 furgone diesel Mazda del 1984
1 Ford Ranger diesel, pick-up del 1983
2 veicoli di soccorso Ford del 1992, motorizzati diesel 7,3 (uno convertito in veicolo di monitoraggio ambientale, l'altro trasformato in officina/veicolo di traino).
4 trattori agricoli.
I pick-up Mazda e Ranger da 1/2 tonnellata sono entrambi dotati dello stesso motore Perkins da 2,2 litri e non hanno un'elettronica complessa. Di solito le supero perché fanno un rumore simile a quello dei vecchi motori diesel.
Spero di riuscire finalmente a risolvere i problemi con questi :evil:cambi automatici VW TDI difettosi... https://www.youtube.com/watch?v=I2v2ybJr6AYNe ho avuti 3 che si sono guastati in 2 anni!!https://www.youtube.com/watch?v=eb8F1ZIMLB0Kenworth, Peterbilt, Mack, Unimog, Caddy, Golf, Jetta - you name it... if it runs on diesel I love it... (Deutschstaemmiger "country boy" Ami, ...gut lesen/schlecht schreiben)
Ultima modifica il 11-05-2018, 2:26, modificato 2 volte in totale. |