VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Saluti dagli Stati Uniti (Weblog kolbenfresser)

 
Dieselschrauber - Indice
Visualizzazione profilo: kolbenfresser
Avatar Tutto su kolbenfresser
kolbenfresser

Iscritto il:  19/05/2005
Messaggi totali:  3
[0,00% di tutti i messaggi / 0,00 messaggi al giorno]
Mostra tutti i messaggi di kolbenfresser
Località:  Maine, USA
Sito Web: 
Professione:  Ueberlebenskuenstler, Dieselramschsammler
Interessi:  Kenworth, Peterbilt, Mack, Unimog, Caddy, Golf, Jetta - you name it... if it runs on diesel I love it
Karma:  +1 / -0 Storico Karma - Grazie, mi piace / Non mi piace
Punti quiz:  0
Pacchetto supporto:  Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN
Garage:  Garage
Contatto kolbenfresser
Indirizzo email:   
Messaggio Privato:  MP
Veicolo - kolbenfresser
Veicolo : 1983 Ford Ranger 4-Zylinder Saugmotor 56PS Diesel 0 (l / 100 Meilen)
Colore : Rot
Chilometraggio : 121000 Meilen
Prezzo di Acquisto : 0
Totale Modifiche / Manutenzione : 0
Spesa Totale : 0
Descrizione : 1983 Ford Ranger Diesel Pickup Truck Bild: http://i68.tinypic.com/24gvnl0.jpg
Weblog - kolbenfresser
Avatar-kolbenfresser
Messaggio11-05-2018, 0:27    Oggetto: Saluti dagli Stati Uniti Cita

Ciao a tutti!

Per fortuna, quell'uomo sa anche parlare tedesco, vero? !! icon_biggrin.gif
(I miei genitori provenivano dalla Germania e a casa parlavamo sempre tedesco).

Leggo qui da quando nel 2005, con lo pseudonimo "Kolbenfresser".

Vivo nello stato del Maine, all'estremità nord-orientale degli Stati Uniti. Fa un freddo terribile in inverno, come in Scandinavia, e di solito installiamo subito dei preriscaldatori per il motore.

Sono sempre stato un idiota, non importa dove giri l'albero motore.
Attualmente a corte:
4 Volkswagen TDI del 2002-2006 -- 3 cambi automatici difettosi (ROTTI!!), un cambio manuale (quello buono).
1 furgone diesel Mazda del 1984 icon_smile_thumb_up.gif
1 Ford Ranger diesel, pick-up del 1983
2 veicoli di soccorso Ford del 1992, motorizzati diesel 7,3 (uno convertito in veicolo di monitoraggio ambientale, l'altro trasformato in officina/veicolo di traino).
4 trattori agricoli.

I pick-up Mazda e Ranger da 1/2 tonnellata sono entrambi dotati dello stesso motore Perkins da 2,2 litri e non hanno un'elettronica complessa. Di solito le supero perché fanno un rumore simile a quello dei vecchi motori diesel.


Spero di riuscire finalmente a risolvere i problemi con questi :evil:cambi automatici VW TDI difettosi... https://www.youtube.com/watch?v=I2v2ybJr6AYNe ho avuti 3 che si sono guastati in 2 anni!!https://www.youtube.com/watch?v=eb8F1ZIMLB0
Kenworth, Peterbilt, Mack, Unimog, Caddy, Golf, Jetta - you name it... if it runs on diesel I love it... (Deutschstaemmiger "country boy" Ami, ...gut lesen/schlecht schreiben)


Ultima modifica il 11-05-2018, 2:26, modificato 2 volte in totale.
Torna su
Profilo MP Garage  
Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Blog della Community, Siti Personali
Vai a:  
Non puoi scrivere nuovi argomenti in questo forum.