VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Porta anteriore destra Polo 9N usata

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Autore Messaggio
chli1976
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto Premium

Messaggio09-08-2018, 10:44    Oggetto: Porta anteriore destra Polo 9N usata Cita

Ho una Polo in cui la porta destra non si apre.
Non ci sono errori memorizzati nella memoria di errore.

Ho collegato i cavi che vanno dal motore al connettore del modulo di controllo comfort, si sente un leggero rumore, ma non riesco ad aprire la porta.

Ho provato la stessa cosa sul lato del guidatore e qui il pulsante entra ed esce.

Qualcuno sa come posso aprire la porta?
Ho avuto una volta la stessa auto, un A4 del 2001, ma il problema era con una porta posteriore. In quel caso, ho rimosso il rivestimento interno e poi sono riuscito a danneggiare la serratura. Tuttavia, anche quella non aveva la copertura in alluminio.
VCDS

Tradotto il 09-08-2026, 4:33.
Torna su Profilo MP
chli1976
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto Premium

dieselschrauber piace questo.
Messaggio09-08-2018, 11:39    Oggetto: Porta anteriore destra Polo 9N usata Cita

Ho smontato il rivestimento della porta per quanto possibile. Quello del montante A non si stacca, ma sono riuscito a smontarlo di circa 20-25 cm nel montante B. Poi ho svitato le viti del vetro, ho tolto il finestrino e, con un lungo scalpello attraverso la fessura del finestrino, ho distrutto la serratura nella zona dove si trova il motore. Ora sono riuscito ad aprire la porta.
VCDS

Tradotto il 09-08-2026, 4:34.
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Polo 86c 40 kW, anno '92, 1272 cm³, AAV, potenziometro d... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Doku Polo 9N, Vibrationen Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Ripristino WIV per Polo 9N TDI Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Fettaustritt rechte Antriebswelle Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Beim Golf 3 fällt immer das rechte Licht aus! Warum? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Volkswagen Polo 6R Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio VW Polo tdi-WFS Tecnologia Motori Diesel
Vai a: