VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Aggiornamento firmware HEX-NET: Server non raggiungibile

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Autore Messaggio
boss

Supporto Premium

Messaggio09-08-2019, 8:09    Oggetto: Aggiornamento firmware HEX-NET: Server non raggiungibile Cita

Sto cercando di aggiornare la mia interfaccia hex-net da tre giorni senza successo. Finisco sempre di nuovo con lo stesso errore:
Ho tentato di disattivare temporaneamente il firewall, così come la protezione web, e ho anche rimosso e riconnesso l'interfaccia, ma senza successo.hex-net
Torna su Profilo MP
dieselschrauber
Administrator
Administrator

2018 Volkswagen T6 Consumi

Messaggio09-08-2019, 8:22    Oggetto: Aggiornamento firmware HEX-NET: Server non raggiungibile Cita

Ciao,

Ci che mi infastidisce un po', è che nel tuo caso c'è solo "HN" nel menu a tendina, senza il numero dell'interfaccia.

Il server di aggiornamento è gestito direttamente da Ross-Tech, pertanto è necessario contattare direttamente l'azienda (vedi l'indirizzo di contatto nel menu del loro sito web).

Molte saluti, Rainer
Dipl.-Ing. (FH) Rainer Kaufmann - dieselschrauber VCDS Shop
Torna su Profilo MP WWW Garage
boss

Supporto Premium

Messaggio09-08-2019, 12:04    Oggetto: Aggiornamento firmware HEX-NET: Server non raggiungibile Cita

Ciao, e grazie per la risposta rapida.
Ho reso il numero illeggibile. Ho inviato un'e-mail a ross-tech questa mattina, ma non ho ancora ricevuto risposta. Ho bisogno dell'interfaccia, in realtà ne ho bisogno già ieri. Probabilmente dovrò aggiornare il software per poterlo utilizzare.

Ultima modifica il 09-08-2019, 12:11, modificato 1 volta in totale.
Torna su Profilo MP
Herbert
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto Premium

Messaggio09-08-2019, 20:03    Oggetto: Aggiornamento firmware HEX-NET: Server non raggiungibile Cita

Ciao,
Abbiamo riscontrato nel corso della primavera che, con la nostra interfaccia HEX-V2, era necessario aggiornare il software VCDS solo con la versione più recente. Da tutto è tornato normale.
La connessione al server sembrava un po' "casuale". Forse anche tu riscontri lo stesso. Il software stesso è buono.
hg
Herbert
Horch A4 8K CJCD
Golf 7 DDYA
(+ Audi 80 Avant B4 1Z 475Tkm - habe ich vom ersten bis zum letzten Tag gerne gefahren)
(+ Passat Variant 32B CY 400Tkm)
Torna su Profilo MP
dieselschrauber
Administrator
Administrator

2018 Volkswagen T6 Consumi

Messaggio10-08-2019, 10:21    Oggetto: Aggiornamento firmware HEX-NET: Server non raggiungibile Cita

Secondo Ross-Tech, c'è stato un temporale con cavi danneggiati, ecc.

Mi sembra un po' rischioso l'idea di una connessione pubblica in quel luogo. Fortunatamente, tali situazioni non si verificano qui. icon_cool.gif
Aggiornamento: Dovrebbe funzionare di nuovo ora.

Molte saluti, Rainer
Dipl.-Ing. (FH) Rainer Kaufmann - dieselschrauber VCDS Shop

Ultima modifica il 10-08-2019, 10:28, modificato 1 volta in totale.
Torna su Profilo MP WWW Garage
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio DPF regeneriert nicht Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio 2.7l V6 CR-TDI, Anpassungskanäle funktionieren nicht Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Schwache Leistung==> nicht LLM! Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Zeitaufwand Firmware/Software-update? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Blocco delle colonne di sterzo non raggiungibile Impianti Elettrici, Elettronica del Veicolo, Multimedia
Nessun nuovo messaggio A7 4K: Componenti non raggiungibili & Errore di comun... Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Steuergerät 46 plötzlich nicht mehr erreichbar Diagnostica di Bordo (OBD)
Vai a: