Ci che mi infastidisce un po', è che nel tuo caso c'è solo "HN" nel menu a tendina, senza il numero dell'interfaccia.
Il server di aggiornamento è gestito direttamente da Ross-Tech, pertanto è necessario contattare direttamente l'azienda (vedi l'indirizzo di contatto nel menu del loro sito web).
Ciao, e grazie per la risposta rapida.
Ho reso il numero illeggibile. Ho inviato un'e-mail a ross-tech questa mattina, ma non ho ancora ricevuto risposta. Ho bisogno dell'interfaccia, in realtà ne ho bisogno già ieri. Probabilmente dovrò aggiornare il software per poterlo utilizzare.
Ultima modifica il 09-08-2019, 12:11, modificato 1 volta in totale.
Ciao,
Abbiamo riscontrato nel corso della primavera che, con la nostra interfaccia HEX-V2, era necessario aggiornare il software VCDS solo con la versione più recente. Da tutto è tornato normale.
La connessione al server sembrava un po' "casuale". Forse anche tu riscontri lo stesso. Il software stesso è buono.
hg
Herbert
Horch A4 8K CJCD
Golf 7 DDYA
(+ Audi 80 Avant B4 1Z 475Tkm - habe ich vom ersten bis zum letzten Tag gerne gefahren)
(+ Passat Variant 32B CY 400Tkm)
Secondo Ross-Tech, c'è stato un temporale con cavi danneggiati, ecc.
Mi sembra un po' rischioso l'idea di una connessione pubblica in quel luogo. Fortunatamente, tali situazioni non si verificano qui. Aggiornamento: Dovrebbe funzionare di nuovo ora.