| Autore |
Messaggio |
Martininii
Iscritto il: 28/02/2012 Messaggi: 137 Karma: +24 / -1 Località: Mitteldeutschland
Supporto Premium
|
09-10-2022, 21:23 Oggetto: Cosa è permesso e cosa non è permesso fare durante i lavori di carrozzeria? |
Cita |
|
Attualmente, lavoro occasionalmente in una carrozzeria e mi occupo di riparare lamiere arrugginite. Non importa quello che mi dice il capo, voglio comunque informarmi di nuovo su questo! Non ho studiato, ma sono idraulico.
Certo, ecco la traduzione:
1. (Nessun testo fornito) Cosa si può saldare e cosa no?
2. Cosa si può saldare con stagno e cosa no?
3. Quando è sufficiente la saldatura a punti, e quando invece è assolutamente necessaria?
4. Cosa si può incollare? Senza saldature?
5. Se si desidera una precisione particolarmente elevata, posso saldare le lamiere anche a sbalzo, ma in questo caso la saldatura deve sempre essere ermetica. Esiste una normativa per la saldatura a cordone pieno?
Forse qualcuno si prenderà la briga di occuparsene...  Caddy 3 mit BLS Motor, 105PS, DPF (0603/AGB)
Renault Laguna 2 mit F9Q Motor, 107PS/120PS (3004/158)
Tradotto il 03-07-2026, 15:19.
|
|
| Torna su |
Profilo MP |
 |
Rüdi Profi-Schrauber

Iscritto il: 05/03/2005 Messaggi: 1507 Karma: +642 / -0 Località: Nord/Osthessen 2001 Audi A4 Avant Supporto Premium
dieselschrauber piace questo. |
10-10-2022, 9:27 Oggetto: Cosa è permesso e cosa non è permesso fare durante i lavori di carrozzeria? |
Cita |
|
Ciao.
Per spiegarlo, bisognerebbe scrivere almeno una tesi di laurea!
E poi bisogna distinguere tra le specifiche del produttore e ciò che i revisori si aspettano durante la revisione principale.
E non bisogna dimenticare le proprie aspettative.
È importante eseguire il lavoro correttamente e, successivamente, applicare un trattamento antiruggine.