Ciao e grazie per avermi accolto nel forum!
Ho una T-Cross, motore 1.0 TSI da 110 CV con cambio DSG, sistema radio DAB+, limitatore di velocità e pacchetto assistenza al parcheggio, modello 2023.
Vorrei un aggiornamento.
- GRA = cruise control standard.
Esistono molti fornitori che offrono la GRA con sblocco/documento VSM+ e licenza di attivazione.
Come dotazione di serie, sono presenti solo il climatizzatore automatico, che include però il sistema di regolazione dell'altezza dei fari e il limitatore di velocità.
Il "problema" di tutte le modifiche retrofit è che possono essere attivate solo tramite il software ODIS di VW, e successivamente è necessaria una codifica.
Quindi, non basta semplicemente acquistare la soluzione di retrofit. Preferirei ricevere tutto da un'unica fonte.
Presso il concessionario Volkswagen mi è stato detto che un kit di accessori aggiuntivi non è presente nel catalogo dei ricambi. Forse si trova qualcosa su "we connect"; lì, però, non ho trovato nulla.
Qualcuno in questo forum conosce il numero di parte per il documento VSM relativo a GRA o ACC, oppure sa come ottenere direttamente queste licenze da Volkswagen?
Ho un adattatore USB Hex Can e ho già fatto diverse modifiche su auto precedenti. Potrei anche acquistare un HeX-V2, se necessario. Qualcuno ha i codici (nel caso in cui l'attivazione da parte di VW vada a buon fine)?
Grazie mille.
D.
Tradotto il 03-07-2026, 15:19.
|