VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Sensore temperatura liquido refrigerante Passat 35i - Dati tecnici

Nuovo argomento Rispondi 🔗 ⭐ 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
pausanias
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio11-10-2003, 20:55    Oggetto: Sensore temperatura liquido refrigerante Passat 35i - Dati tecnici Cita

Ho una Passat TD 35i, immatricolata nel 1992. Il mio problema è che l'indicatore di temperatura mostra valori troppo bassi. Sia il sensore che l'indicatore funzionano correttamente, quindi vorrei conoscere i dati tecnici del sistema. Il sensore ha una resistenza di circa 1400 ohm a 12 gradi Celsius e di circa 300 ohm con il motore caldo. È corretto? L'indicatore di temperatura mostra 70 gradi con una resistenza di 100 ohm e 105 gradi con una resistenza di 65 ohm. Qualcuno sa qualcosa di più?
Inoltre, l'indicatore del carburante mostra un valore troppo alto (ma non è dovuto al regolatore di tensione, che fornisce circa 10 volt).

Tradotto il 01-10-2026, 2:33.
Torna su
joergs
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio11-10-2003, 22:06    Oggetto: Sensore temperatura liquido refrigerante Passat 35i - Dati tecnici Cita

60 gradi: 600-700 ohm.
70 gradi: 400-500 ohm.
80 gradi: 290-380 ohm.

se ho controllato bene ! icon_cool.gif

Tradotto il 01-10-2026, 2:34.
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 ⭐ 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Combinato Passat dal 1998 al 04.99 Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o rispondere. Apertura portiera Passat 3BG 2005 Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Installare riscaldamento ausilio Passat 3BG Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio VW 1.6 TDI CR: Dati tecnici e specifiche Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Dati tecnici motore ARL 150 CV Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Sensore temperatura liquido refrigerante. Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Sensore temperatura liquido refrigerante Audi 100 C4 AAT Tecnologia Motori Diesel
Vai a: