Ciao,
Brösel ha scritto: |
Sarebbe utile se potessi fornire alcune informazioni sull'ampliamento a tutti.
Quali sono i problemi relativi all'ampliamento e qual è il modo migliore per procedere?
|
In realtà, non si tratta di un grosso problema.
Nella prima immagine, puoi vedere due viti (frecce rosse). Una di queste è nascosta dietro una copertura. Rimuovi queste viti su entrambi i lati.
Rilasciare la guarnizione (è semplicemente fissata con una clip).
Dopo, rimuovo la vite che si trova sotto il posacenere, alzo le due linguette di plastica e sollevo il posacenere dalla console centrale (spostandolo in avanti). Ho visto persone che non hanno eseguito questo passaggio, ma in quel caso, collegare e scollegare il cavo dell'accendisigari diventa un'operazione molto difficile.
Scollegare il cavo dall'accendisigari.
La parte superiore della console centrale può essere sollevata seguendo la linea verde mostrata nella figura 1. A questo punto, è sufficiente estrarre la console verso il retro.
La vite che stai cercando la troverai sicuramente.
Citazione: |
@Bertil
Ho visto che hai la stessa Golf della mia (modello AXR, 08/02)!!! Hai avuto già problemi e riparazioni in garanzia?
Fino ad ora, ho avuto:
frizione che slitta (a 31000 km), acqua nelle portiere anteriori, dischi freno ovalizzati (già sostituiti 2 volte), indicatore della temperatura esterna difettoso (centralina sostituita) |
Le mie esperienze con la mia AXR le puoi trovare integralmente nel forum.
Erano tutte solo piccole cose

.
-ZKD
- Radiatore dell'olio.
-LLK
- Ammortizzatore posteriore.
-3(!) ganci di traino rimovibili.
...
Le vibrazioni a vuoto sono state inizialmente affrontate sostituendo gli elementi PD, dopodiché l'intero sistema è stato smontato.
La mia è del 09/01 (ma è già del modello MJ02) e quindi aveva solo un anno di garanzia. La garanzia per le auto usate è scaduta lo scorso ottobre.