Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Ventola in funzione continua? - Audi 80 TDI - 1 Z con climatizzatore - 1994

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
georg2
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio27-02-2004, 1:07    Oggetto: Ventola in funzione continua? - Audi 80 TDI - 1 Z con climatizzatore - 1994 Cita

Aiuto
ho scambiato:
interruttore termico, relè per la 3a fase (quello dietro al quadro elettrico)

corre in:
accensione accesa
Connettore di cavo scollegato
in relè attivati (quelli all'interno del quadro elettrico)

si ferma:
se seleziona il terzo livello (ma l'ho appena acquistato!)
se lo faccio
e se ho scollegato i cavi dell'alimentatore (l'ho già fatto)

dove dovrei cercare ulteriormente... credo che ci sia un problema con il cavo...

chi sa
georg
Torna su
PrivatBereich
Ospite

Messaggio27-02-2004, 11:44    Oggetto: Ventola in funzione continua? - Audi 80 TDI - 1 Z con climatizzatore - 1994 Cita

Ciao Georg2,

Il tuo veicolo ha il climatizzatore? Potrebbe essere anche l'interruttore di sicurezza termico del climatizzatore!

Altrimenti, controlla il diagramma elettrico per vedere da quale relè è controllata la terza fase.
Per quanto riguarda la tua Audi 80, presumo che questo segnale provenga direttamente dal sensore di temperatura del liquido di raffreddamento, forse anche da un cavo al modulo di controllo del motore, ma non sono sicuro riguardo a questo per l'Audi 80.

'Almeno, non dovrebbero esserci molti altri errori, ovvero cambiamenti climatici, cavi (verso l'interruttore del climatizzatore, l'interruttore del climatizzatore e, eventualmente, l'MSG) o forse l'MSG stesso (improbabile). Quindi, non è del tutto impossibile da riparare. In caso di guasto del cavo, è comunque facile sostituire il cavo...'

Saluti
Privato
Torna su
georg2
Ospite

Messaggio13-03-2004, 20:50    Oggetto: Ventola in funzione continua? - Audi 80 TDI - 1 Z con climatizzatore - 1994 Cita

La mia auto ha il climatizzatore.
ho purtato una quantità significativa di materiale di riferimento, ma non riesco a trovare lo schema elettrico corrispondente allo switch per la protezione da surriscaldamento del climatizzatore.
come già detto - il relè del termostato nel radiatore e il relè sono nuovi
georg
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Visco-lüfter immer im Betrieb- drehzahlgesteuert. Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Passat BJ 1994 1z geht aus und springt nicht mehr an Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Stromlaufplan klima G3,1Z Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Kickdownschalter bei Diesel und klima Tecnologia Motori Diesel
Vai a: