VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Quanto possono essere vicine i confini di un nucleo magnetico e di una bobina di reazione?

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Autore Messaggio
dieselmartin
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

2007 Volkswagen Passat
Supporto Premium

Messaggio07-03-2004, 23:48    Oggetto: Quanto possono essere vicine i confini di un nucleo magnetico e di una bobina di reazione? Cita

Ciao.

Oggi ho provato a dare una spinta alla mia 1Z per vedere quale sarebbe stata la sua velocità massima.

Durante l'analisi, ho notato che spesso il limite di coppia e il limite di resistenza allo strappo (Russ) sono molto vicini (spesso Russ è solo 0,2 mg superiore al limite di coppia).

A volte, anche Russ fa "sciocchezze".

È questa già una ragione per sostituire il sensore di massa d'aria?

Come reagirà Volkswagen se presenterò loro un sensore di massa d'aria (MAF) modificato con il trucco dei 22kOhm di Ulf per la sostituzione? Accetteranno anche quello restituito?

Il file di log si trova qui: http://www.luxus-wg.de/~martin/auto_bilder/LOG-01-003-008-011.zip

Interessante la chiusura del limite di turbolenza a 205 e 4400 giri al minuto (punto di misurazione 740 e successivi).

m;
Torna su Profilo MP Garage
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Doku Polo MJ 2001, il pedale del freno a mano rimane a terra Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Doku Golf 1J1214, il pedale del freno rimane premuto Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio P Box Wo liegen die Unterschiede?? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Wellenliniges fahren: Kann das am Dieselfilter liegen? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Quali sono le differenze tra VP34 e VP37? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio erhöhter Verbrauch beim AFB - woran kann das liegen? Tecnologia Motori Diesel
Vai a: