VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Connettori GRA: non compatibili? Soluzione!

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
Kussi
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio14-06-2004, 23:39    Oggetto: Connettori GRA: non compatibili? Soluzione! Cita

Ciao,

habe beim Verwerter für meinen Passat TDI 1Z Bj. 96 einen Blinkerhebel mit GRA gekauft, der auch für diese Modelljahr passen soll. Nach dem Einbau mußte ich nun aber leider feststellen, daß der Stecker nicht in die freiliegende Buchse des Kabelbaums paßt. Wie kann das sein? Bei Vergleich der Kabelfarben stellt ich fest, daß drei identisch sind, aber eine abweichend. Was nun? Auf gut Glück miteinander verbinden, per Kabelverbinder, oder geht dabei was hops? Am besten wären ja wohl Stromlaufpläne, aber die gibt´s dann ja nur wieder bei VW. icon_sad.gif Kann mit jemand helfen? DankCerto!
Saluti,
Thomas.

Tradotto il 06-08-2026, 0:05.
Torna su
PrivatBereich
Ospite

Messaggio15-06-2004, 7:53    Oggetto: Connettori GRA: non compatibili? Soluzione! Cita

Purtroppo, anche la Volkswagen non offre più i diagrammi elettrici per il tuo modello. Potrebbero essere ancora disponibili, però, in qualche vecchio archivio cartaceo della società.

Ho ancora lo schema elettrico della mia Golf 3 con motore AHU, ma so che il 1Z e l'AHU erano identici, quindi sono stati utilizzati gli stessi centraline. Di conseguenza, almeno la connessione GRA sulla centralina è la stessa. Tuttavia, i cavi potrebbero essere diversi. Ma con questo schema dovresti essere in grado di misurare tu stesso i cavi. La centralina si trova nel vano acqua, davanti al parabrezza, sotto le spazzole tergicristallo.

SLP viene inviato via email.

Saluti.
Privato.

Tradotto il 06-08-2026, 0:07.
Torna su
dieter
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto

Messaggio15-06-2004, 7:54    Oggetto: Connettori GRA: non compatibili? Soluzione! Cita

Qui si possono trovare anche schemi elettrici.

http://volkswagen.msk.ru/

saluti
dieter
T3 syncro 16 AFN
- steckenbleiben, wo keiner hin kommt -

Tradotto il 06-08-2026, 0:08.
Torna su Profilo MP
PrivatBereich
Ospite

Messaggio15-06-2004, 7:58    Oggetto: Connettori GRA: non compatibili? Soluzione! Cita

Certo, Dieter, conoscevo anche quel link, ma l'avevo dimenticato nel frattempo.

Se non ti trovi bene con la lingua: http://babelfish.altavista.com/ utilizzare.

Tradotto il 06-08-2026, 0:08.
Torna su
R.M.
Schrauber
Schrauber

Supporto

Messaggio15-06-2004, 11:04    Oggetto: Cablaggio A4: Prezzi e Offerte Cita

Ciao a tutti.

Ho avuto un problema simile sulla mia Passat (prodotta alla fine del '97). Né i connettori né i colori dei cavi corrispondevano. Mi è stato detto che alcuni modelli di Passat hanno un cablaggio A4.

Dopo avermi procurato i disegni in formato A4, almeno sono riuscito a capire i colori dei cavi, ma ovviamente non quelli delle spine, che sono stati sostituiti con connettori rapidi.

Forse questo può esserti utile.

Ciao!

Tradotto il 06-08-2026, 0:10.
Torna su Profilo MP
Kussi
Ospite

Messaggio15-06-2004, 14:45    Oggetto: Connettori GRA: non compatibili? Soluzione! Cita

Grazie per l'aiuto, penso che ora possa andare avanti! icon_smile.gif

MODIFICA: Per una migliore leggibilità, l'oggetto è stato copiato nel campo del testo. Gremlin.

Tradotto il 06-08-2026, 0:10.
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Il DPF non si rigenera Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio LLM deboli: non sono veri modelli linguistici. Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio 2.7l V6 CR-TDI, Anpassungskanäle funktionieren nicht Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio VCDS nicht Windows NT 6.1 kompatibel Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio :x ich werd nicht mehr - Stecker KW Systems Powerbox Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Iniettori AFN compatibili con motori AHF? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio 1Z ESP compatibili Tecnologia Motori Diesel
Vai a: