Ciao,
Spero di trovare qui alcuni professionisti che siano veramente esperti.
L'auto funziona effettivamente, raggiunge anche la velocità massima e nei test di accelerazione ottiene buoni risultati. Purtroppo, il consumo è aumentato di 1,5 litri, motivo per cui ho iniziato a cercare la causa del problema.
Quindi, innanzitutto, ho caricato i valori di riferimento e li ho confrontati con i miei dati, e da questo è emerso:
MWB 0, n. 10, aria aspirata, valore desiderato 41-75, valore misurato 108.
MWB 3, n. 3, LM in mg/H, valore desiderato 210-370, valore attuale 470.
Inoltre, nel sistema MWB 11, ho rilevato i seguenti valori relativi alla pressione di sovralimentazione: valore desiderato 1275, valore attuale 989! Dovrebbe davvero avere già 1,275 bar di pressione al minimo?
A causa dei valori di LM, ho smontato il dispositivo, l'ho controllato e non ho riscontrato alcun difetto, tuttavia mi mancano dei valori di riferimento per poter fare un confronto. Questa è la parte che contiene la valvola di ritegno, qualcuno ha i valori di resistenza?
La situazione diventa davvero ridicola quando si prova a far girare il motore al massimo senza carico.
[img][/img]
La prima marcia è inserita con la mano al massimo, la seconda è inserita a fondo, ma nonostante ciò, l'indicatore non mostra un valore così elevato. Aumentando la tensione della molla per raggiungere il valore desiderato, l'apparecchio inizia a fumare; con la sola regolazione, non è possibile ottenere il risultato desiderato.
Qualcuno ha qualche idea? Ci sono altri fattori rilevanti per il calcolo del valore LM?
Saluti.
Kai.http://el-remo-la-palma.de/images/lmm1.jpg{MARKER} |