VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Riavvio/Disattivazione segnale di allarme

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Autore Messaggio
RalfBru
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio15-07-2002, 15:39    Oggetto: Riavvio/Disattivazione segnale di allarme Cita

Ciao,

può dirmi come resettare l'indicatore di manutenzione nel Passat TDI PD115, anno 1999 con pacchetto di accessori? Procedimento secondo La descrizione nel mio utile libretto sembra essere valida solo per i modelli senza pacchetto tecnico...

Qualcuno sa come disattivare gli avvisi di tutti gli indicatori (livello del carburante, lavavetri, livello dell'olio, ecc.)? Una semplice notifica sarebbe sufficiente, il suono del Piepston è un po' fastidioso...

Grazie e saluti
Ralf
Torna su
ttns4
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio21-08-2002, 9:19    Oggetto: Riavvio/Disattivazione segnale di allarme Cita

Ciao Ralf,

Anche io ho una Passat AJM, modello del 1999.
85 kW PD.

Questo suono mi infastidisce anche, e, come sembra, purtroppo non è possibile spegnerlo.

Ma, però il reset funziona correttamente secondo le istruzioni, l'ho fatto più volte, non ho al momento la sequenza esatta in mente, per quanto mi ricordo, lo stilo deve essere posizionato sullo schermo del display del quadro strumenti quando è spento !! Accendere il motore.

Da funzionava perfettamente già 3 o 4 volte...

'I problemi principali sono quelli relativi alle prestazioni e al consumo elevato di carburante del diesel.'

Spero che tu possa cogliere il significato di questa affermazione.

Arrivederci new_tomato.gif

Thorsten

PS: Se, se non avete domande sul tipo, scrivetemi, anche se potrebbe volerci un po' di tempo, ma sono anche contento se qualcuno può rispondere a una domanda, che ha lo stesso modello. (A proposito: anche la nostra Passat ha lo stesso pacchetto di optional!)
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio RS 6 Automaten Lernwerte rücksetzen Impianti Elettrici, Elettronica del Veicolo, Multimedia
Nessun nuovo messaggio WIV rücksetzen, falsche Werte im Infotainment Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Serviceanzeige zurückstellen Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio 6N Serviceanzeige rückstellen Tecnologia Motori Diesel
Vai a: