VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Candele per l'esame AUY

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
Dirk_S
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio05-12-2004, 0:42    Oggetto: Candele per l'esame AUY Cita

Ciao e buone feste per il secondo avvento!

Vorrei controllare le lampadine del mio Alhambra (AUY), poiché sospetto che una non funzioni correttamente.

Ecco una domanda piuttosto stupida: oggi ho dato un'occhiata velocemente sotto il cofano, ma non ho trovato nulla di evidente (ovviamente ho rimosso il coperchio e l'isolamento). Dove si trovano le candele di accensione e i relativi collegamenti nel tuo veicolo (modello ASV)? Oppure, come posso accedervi? Nel mio Skoda (ASV) non ho avuto problemi a trovarle. Forse ho anche avuto un attimo di confusione.

Sono grato per consigli e/o immagini. Il coperchio della valvola (la parte in plastica) non deve quindi essere rimosso, vero?

Saluti

Dirk
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Glühkerzen wechseln 2.0l PD TDI 16V Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio Reihenfolge der Glühkerzen Dati Tecnici
Nessun nuovo messaggio Werkstattaktion 2D, Glühkerzen-STG tauschen Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Glühkerzen beim 1z Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Abgebrannte Glühkerzen beim alten 1,6er VW-Motor Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Sono presenti problemi con il motore 170 CV TDI nell'Audi... Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Comportamento del riscaldatore (3 resistenze) nel Golf II... Diagnostica di Bordo (OBD)
Vai a: