VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Codici errore: libro con spiegazioni.

Nuovo argomento Rispondi 🔗 ⭐ 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Autore Messaggio
Edition-Man
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio27-05-2005, 13:01    Oggetto: Codici errore: libro con spiegazioni. Cita

Ciao a tutti!

Ho sentito dire che esiste un libro della Volkswagen che spiega in dettaglio i codici di errore, ma non so dove posso trovarlo.

Ciao Adam.

Tradotto il 05-09-2026, 9:52.
Torna su
Kristian
Blaumann
Blaumann

Supporto

Messaggio27-05-2005, 23:13    Oggetto: Codici errore: libro con spiegazioni. Cita

Ciao,

Mi risulta che esista un manuale specifico di VW con i codici di errore, ma potrei sbagliarmi. Sono comunque aperto ad imparare cose nuove!

In ogni manuale di riparazione di Audi e VW, vengono presentati e spiegati i relativi codici di errore.

Questi manuali, ad esempio, possono essere acquistati online tramite i siti ufficiali di VW/Audi.

Link per Audi: https://erwin.audi.com/erWinAudi/

link per vw https://erwin.volkswagen.de/erWinVW/

ha solo 2 ganci!!
1.) Lo svantaggio è che costano dei soldi. Generalmente, ogni guida costa 18 euro.
e
2) La licenza di lettura è valida solo per un anno (e questo non viene specificato esplicitamente!), e una volta scaduta, non è più possibile visualizzarla online. Tuttavia, è disponibile una versione cartacea illimitata, ovvero una copia stampata. In alternativa, è possibile rinnovare la licenza per un altro anno pagando lo stesso prezzo.

Spero che sia stato spiegato in modo comprensibile.

Se ci sono altre domande, non esitate a farle.

Saluti, Kristian.
96´er A6 Avant 2,5 TDI 140@170PS AEL-Motor
zZ Probleme wenig Leistung+hoher Verbrauch trotz aller neu eingebauten Teile => ca 11T€+5T€ für neuen motor+ neues getriebe 1,5T€ = 17,5T€

wär Rächdschraippfäler viendedt, darpf sie behalden icon_smile.gif

Tradotto il 05-09-2026, 9:55.
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 ⭐ 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Codici di errore 19804/P3348 Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Codici errore MKB AMF: cause ed effetti Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Codici di errore, cause e conseguenze per MKB ASZ, AXR, ATD Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Quale libro per concorso G3 AFN? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Relè illuminazione: esistono? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Gibt es für AAT Solldaten der Meßwertblöcke ? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio AFN senza immobilizzatore: esistono? Tecnologia Motori Diesel
Vai a: