VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Codici errore: libro con spiegazioni.

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Autore Messaggio
Edition-Man
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio27-05-2005, 13:01    Oggetto: Codici errore: libro con spiegazioni. Cita

Ciao a tutti!

Ho sentito dire che esiste un libro della Volkswagen che spiega in dettaglio i codici di errore, ma non so dove posso trovarlo.

Ciao Adam.

Tradotto il 05-09-2026, 9:52.
Torna su
Kristian
Blaumann
Blaumann

Supporto

Messaggio27-05-2005, 23:13    Oggetto: Codici errore: libro con spiegazioni. Cita

Ciao,

Mi risulta che esista un manuale specifico di VW con i codici di errore, ma potrei sbagliarmi. Sono comunque aperto ad imparare cose nuove!

In ogni manuale di riparazione di Audi e VW, vengono presentati e spiegati i relativi codici di errore.

Questi manuali, ad esempio, possono essere acquistati online tramite i siti ufficiali di VW/Audi.

Link per Audi: https://erwin.audi.com/erWinAudi/

link per vw https://erwin.volkswagen.de/erWinVW/

ha solo 2 ganci!!
1.) Lo svantaggio è che costano dei soldi. Generalmente, ogni guida costa 18 euro.
e
2) La licenza di lettura è valida solo per un anno (e questo non viene specificato esplicitamente!), e una volta scaduta, non è più possibile visualizzarla online. Tuttavia, è disponibile una versione cartacea illimitata, ovvero una copia stampata. In alternativa, è possibile rinnovare la licenza per un altro anno pagando lo stesso prezzo.

Spero che sia stato spiegato in modo comprensibile.

Se ci sono altre domande, non esitate a farle.

Saluti, Kristian.
96´er A6 Avant 2,5 TDI 140@170PS AEL-Motor
zZ Probleme wenig Leistung+hoher Verbrauch trotz aller neu eingebauten Teile => ca 11T€+5T€ für neuen motor+ neues getriebe 1,5T€ = 17,5T€

wär Rächdschraippfäler viendedt, darpf sie behalden icon_smile.gif

Tradotto il 05-09-2026, 9:55.
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Codici di errore 19804/P3348 Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Fehlercodes Ursachen und Auswirkungen für MKB AMF, ANY Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Codici di errore, cause e conseguenze per MKB ASZ, AXR, ATD Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Quale libro per concorso G3 AFN? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Gibt es ein Lichtrelais? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Gibt es für AAT Solldaten der Meßwertblöcke ? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio AFN senza immobilizzatore: esistono? Tecnologia Motori Diesel
Vai a: