VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Codifica climatizzatore per motore a 4 cilindri TDI?

Nuovo argomento Rispondi 🔗 ⭐ 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Autore Messaggio
PaPa
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio29-05-2005, 11:22    Oggetto: Codifica climatizzatore per motore a 4 cilindri TDI? Cita

Ciao a tutti

'Ho appena installato un climatizzatore automatico nella mia Audi 80 B4 1,9 TDI (1Z).'
La centralina proveniva da una berlina a 6 cilindri.
Ora sto cercando la codifica corretta per questo componente.

era il: 00060

il '3' si riferisce al compressore Zexel, il '6' indica 6 cilindri e la 'Nulla' alla fine indica il motore a benzina con sterzo a sinistra.

Sono interessato alla codifica per un motore a 1Z, poiché ho trovato solo le codifiche per i motori a benzina nei documenti di VW.

Forse qualcuno di voi ha un B4 o anche un A4 con climatizzatore automatico e il pannello di controllo del climatizzatore e potrebbe, forse, farmi leggere il codice?

Grazie in anticipo

Tradotto il 03-07-2026, 15:19.
Torna su
wolfi_b
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto

Messaggio30-05-2005, 7:27    Oggetto: Codifica climatizzatore per motore a 4 cilindri TDI? Cita

Secondo quanto so, nel modello B4 con 1Z non era disponibile la climatizzazione automatica di serie.

Hai un compressore e un supporto, tubi, condensatore, ecc. da un climatizzatore 1Z con controllo manuale?
1993 Audi 80 B4 1Z
2004 Seat Leon 1M ASV

Torna su Profilo MP
PaPa
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio30-05-2005, 13:11    Oggetto: Codifica climatizzatore per motore a 4 cilindri TDI? Cita

Sì, erano di un B4 1,9 TDI (1Z) avant.
L'ho ottenuto a un prezzo molto basso, proveniente da un'auto danneggiata in un incidente.

Ich brauch jetzt eben nur noch die richtige Codierung.

Cordiali saluti

Torna su
Ross-Tech-Support
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto

Messaggio30-05-2005, 19:26    Oggetto: Codifica climatizzatore per motore a 4 cilindri TDI? Cita

Es gab auch der 1Z mit autom. Clima pronto all'uso.

Utilizza 00040 come codifica per motore a 4 cilindri.

Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 ⭐ 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Golf 5 1.4 BUD: Interruzioni di combustione, parte 2. Cil... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Valori teorici dei blocchi di misura per 5 cilindri VE (p... Dati Tecnici
Nessun nuovo messaggio Valori teorici dei blocchi di misura per 4 cilindri VE (p... Dati Tecnici
Nessun nuovo messaggio Codifica e Codifica II disabilitate dopo l'aggiornamento ... Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Umbau auf Klimatronik Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Climatizzatore Sharan: Modalità HE Upload
Nessun nuovo messaggio Klimatronik zus. Funktionen beim A6? Tecnologia Motori Diesel
Vai a: