VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Codifica climatizzatore per motore a 4 cilindri TDI?

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Autore Messaggio
PaPa
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio29-05-2005, 11:22    Oggetto: Codifica climatizzatore per motore a 4 cilindri TDI? Cita

Ciao a tutti

'Ho appena installato un climatizzatore automatico nella mia Audi 80 B4 1,9 TDI (1Z).'
La centralina proveniva da una berlina a 6 cilindri.
Ora sto cercando la codifica corretta per questo componente.

era il: 00060

il '3' si riferisce al compressore Zexel, il '6' indica 6 cilindri e la 'Nulla' alla fine indica il motore a benzina con sterzo a sinistra.

Sono interessato alla codifica per un motore a 1Z, poiché ho trovato solo le codifiche per i motori a benzina nei documenti di VW.

Forse qualcuno di voi ha un B4 o anche un A4 con climatizzatore automatico e il pannello di controllo del climatizzatore e potrebbe, forse, farmi leggere il codice?

Grazie in anticipo
Torna su
wolfi_b
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto CAN

Messaggio30-05-2005, 7:27    Oggetto: Codifica climatizzatore per motore a 4 cilindri TDI? Cita

Secondo quanto so, nel modello B4 con 1Z non era disponibile la climatizzazione automatica di serie.

Hai un compressore e un supporto, tubi, condensatore, ecc. da un climatizzatore 1Z con controllo manuale?
1993 Audi 80 B4 1Z
2004 Seat Leon 1M ASV

Ultima modifica il 30-05-2005, 14:43, modificato 1 volta in totale.
Torna su Profilo MP
PaPa
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio30-05-2005, 13:11    Oggetto: Codifica climatizzatore per motore a 4 cilindri TDI? Cita

Sì, erano di un B4 1,9 TDI (1Z) avant.
L'ho ottenuto a un prezzo molto basso, proveniente da un'auto danneggiata in un incidente.

Ich brauch jetzt eben nur noch die richtige Codierung.

Cordiali saluti
Torna su
Ross-Tech-Support
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto CAN

Messaggio30-05-2005, 19:26    Oggetto: Codifica climatizzatore per motore a 4 cilindri TDI? Cita

Es gab auch der 1Z mit autom. Clima pronto all'uso.

Utilizza 00040 come codifica per motore a 4 cilindri.
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Golf 5 1.4 BUD, guasto al motore. Cilindro Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Codierung des APS bei Audi Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Codifica airbag con VCDS Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Codifica e Codifica II disabilitate dopo l'aggiornamento ... Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Umbau auf Klimatronik Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Sharan Klimatronik im HE Modus Upload
Nessun nuovo messaggio Klimatronik zus. Funktionen beim A6? Tecnologia Motori Diesel
Vai a: