Ciao Diesel.Gustav,
diesel.gustav ha scritto: |
La mia casella di posta è attualmente sempre piena, quindi per il momento preferisco non stabilire contatti via email.
|
Accidenti, allora è meglio così...
Citazione: |
...
Se il test di isteresi è stato eseguito da una persona inesperta che non ne conosce il significato, il risultato non ha valore. Sarebbe interessante confrontare le curve di isteresi della tua pompa con quelle della pompa di prova, con cui il tuo veicolo non ha dato problemi.
... |
Il tecnico del servizio Bosch mi ha fatto un'ottima impressione, ma non ha voluto sostituirmi la pompa con una nuova.
Purtroppo, la "pompa di confronto" è già installata in un'altra auto e non ho più (o meglio, non ho) accesso ad essa.
...
Citazione: |
In base alle informazioni aggiuntive che mi hai fornito, propenderei per un problema alla pompa: l'attuatore con le valvole di regolazione potrebbe essere un po' rigido, oppure potrebbe esserci un problema al raccordo del tubo di pressione, oppure potrebbe esserci un'interazione con altre funzioni che è difficile identificare tramite diagnosi remota.
Per quanto riguarda la "difficoltà di movimento", avrei ancora un'idea, ma vorrei concludere qui per via dell'ora avanzata e vi contatterò di nuovo nei prossimi giorni per parlarne più approfonditamente. |
...Sarebbe fantastico! Grazie in anticipo.