Ciao a tutti,
(Scusate, se il messaggio appare in modo strano, sto scrivendo da un vecchio Netscape perché sto compilando una nuova versione di Mozilla.)
La parte di Lupo di cui ha parlato Brezelmann01 mi ha dato molto da pensare, e ho fatto qualche ricerca.
L'oggetto viene montato sul radiatore dell'impianto di riscaldamento e, di conseguenza, la sua installazione dovrebbe dipendere dalle specifiche di quest'ultimo. Ho scoperto che il radiatore sembra essere lo stesso sia per la Lupo 3L (6E) che per la mia 6K, ed è un componente con un codice identificativo "1H" (utilizzato sulla Golf 3). Pertanto, questo componente dovrebbe essere presente almeno nella Golf 3, e probabilmente in molti altri modelli di auto.
Di conseguenza, se non mi sbaglio, questa unità dovrebbe essere facilmente installabile anche in altri dispositivi, anche se, con un prezzo di circa 150 euro, non è proprio economica.
Cosa ne pensate?
Cordiali saluti,
Jan. 1Z5 CFHF  / AHB H4D  |