VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Hilfe-neuer Wert läßt sich nicht speichern | Messaggi 16+

Vai a pagina: Indietro  1, 2
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Autore Messaggio
mullemaus
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio16-06-2007, 0:44    Oggetto: Cita

No, nessuna notifica, sinceramente. Valore inserito-test-salva,, poi è apparso 'siete sicuri:wink:', poi ok e tutto è finito:lol:.

Ecco qua icon_wink.gif. Un avviso }. Non si dovrebbe toccare ciò che non si conosce. *Schiaffo al dito* }.

Tradotto il 31-08-2026, 17:51.
Torna su
Travego

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio16-06-2007, 0:52    Oggetto: Cita

Il messaggio diceva: "È sicuro che desideri salvare il nuovo valore 80?".
Per me, è come se in Word mi venisse chiesto: "Vuole salvare?". Niente di più. Se ci fosse un avviso del tipo: "ATTENZIONE, i dati non possono più essere modificati", allora potrei capirlo. Questa cosa è potenzialmente pericolosa.

Tradotto il 31-08-2026, 17:52.
Torna su Profilo MP
dieselschrauber
Administrator
Administrator

2018 Volkswagen T6 Consumi

Messaggio16-06-2007, 2:41    Oggetto: Cita

Impostare un limite di velocità, limitare la velocità massima

Tradotto il 31-08-2026, 17:52.
Torna su Profilo MP WWW Garage
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Vai a pagina: Indietro  1, 2
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Doku A4 8D ab MJ 2000, Motor STG läßt sich nicht an WFS... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Ugello di scarico dell'aria per Volkswagen Golf 1J, non s... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Doku Lupo 6X1 MJ 2002, il motore non si avvia Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Klimaanlage läßt sich nicht mehr einschalten Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Audi TT, Steuergerät für ZV lässt sich nicht codieren.... Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Aiuto, non riesco ad aggiornare il mio immobilizzatore Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio V6 tdi nach Nocken_wechsel läßt sich Motor n. durchdre... Tecnologia Motori Diesel
Vai a: