e, e alla fine probabilmente anche la cinghia si romperà, perché quella del mio si era già allargata di circa 1-2 cm quando era in idle.
è così grave? questo problema è presente nel mio dispositivo fin dalla consegna di fabbrica
Non posso dire, il mio non ha funzionato, e quello che ho sostituito funziona molto bene. Certo, deve muoversi, altrimenti non avrebbe senso. Ma solo in modo minimo....
e, e poi alla fine probabilmente anche la batteria si rovinerà, perché qui dentro si muoveva già di circa 1-2 cm quando era spenta.
Citazione:
è così grave? questo problema è presente nel mio dispositivo fin dall'inizio,
Anche con una frequenza stimata di 100 Hz?
Credimi, lo si sente. Questo è un caso diverso rispetto a quello in cui si verificano 1-2 volte al secondo con libertà di movimento.
Il motore a 4 cilindri non gira mai veramente in modo fluido, ma accelera ad ogni ciclo, rallenta e accelera di nuovo. In unione rigida con la LiMa, questa aumenterebbe la tendenza all'accumulo.
Dovrebbe invece essere attribuito esclusivamente al diesel, grazie alle sue elevate pressioni di iniezione e al rapporto di compressione? Questo è un problema significativo, tutto ciò che è collegato al sistema diesel "KW" deve essere smorzato e compensato.
Non ho mai visto un motore a benzina con frizione libera.
2010 Caddy kombi life 103 tdisg6 BMM KXW
reflexsilber met.
no...la mia Golf ha una batteria 90A...e frizione, che era rotta (è dovuto alla versione olandese...non ho il riscaldatore del liquido di raffreddamento)