VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Lampe mit Stecksockel W3x16d und mind. 35W gesucht | Messaggi 16+

Vai a pagina: Indietro  1, 2
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Impianti Elettrici, Elettronica del Veicolo, Multimedia
Autore Messaggio
Hutfahrer
Schrauber
Schrauber

Supporto Premium

Messaggio10-11-2010, 15:44    Oggetto: Cita

Hai mai provato a usare il tuo faro di ricerca al buio? Si vede davvero qualcosa adesso? Intendo, anche tu hai i vetri oscurati, no?

Di solito, parco cercando di allinearmi agli specchi. Ho dovuto farlo obbligatoriamente a causa delle nostre auto aziendali e, alla fine, ci ho preso la mano anche con il sensore di parcheggio. Inoltre, al buio, grazie alle pellicole 3M, si vede comunque poco. icon_rolleyes.gif
Automobile Zeitzeugen: |SUZUKI Swift Sport (2008)| |Smart 450 (2002)| |Honda CB 125 F (2018)|

Tradotto il 11-07-2026, 8:36.
Torna su Profilo MP
Roger
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

2017 Volkswagen Golf
Supporto Premium

Messaggio10-11-2010, 15:55    Oggetto: Cita

Hutfahrer ha scritto:
Hai mai provato il tuo faro di ricerca al buio? Si vede davvero qualcosa adesso? Intendo, anche tu hai i vetri oscurati...

Wobei ich gewoehnlich nach Spiegeln einparke. Hab' das zwangsweise wegen unserer Dienstautos machen muessen und irgendwann hatte ich's mit der Bummsmurmel auch drauf. Da siehtste bei Dunkelheit dank der 3M-Folien ja ebenfalls nur wenig. icon_rolleyes.gif

Certo, l'ho fatto installare proprio ieri. Se nell'autorimessa salta l'interruttore automatico per la luce, non si vede più niente icon_smile.gif. Ecco perché ho scritto che ora è come me lo immaginavo.

Ho dei vetri leggermente oscurati, ma non questa tinta al 65% tipica delle auto funerarie, che sembra essere ordinata da circa metà degli acquirenti di nuove auto al giorno d'oggi icon_rolleyes.gif.

Parco sempre sfruttando gli specchietti (a casa e in ufficio mi fermo sempre tra due pilastri per evitare che qualcuno possa urtare la portiera), ma anche per gli specchietti serve un po' di luce posteriore. Inoltre, il sensore di parcheggio è poco utile perché suona continuamente a causa della vicinanza dei pilastri.
Gruß
Roger

MJ 2018 GTI Performance DLBA

//images.spritmonitor.de/880099.png

Tradotto il 11-07-2026, 8:38.
Torna su Profilo MP Garage
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Impianti Elettrici, Elettronica del Veicolo, Multimedia
Vai a pagina: Indietro  1, 2
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Erwin - Ricerca guida alla riparazione per veicoli VAG Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio ESP-Lampe Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio ESP Lampe leuchtet Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio ESP Lampe sporadisch und Drehzahl zu hoch A6 AYM Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio ESP Lampe lampeggia (Errore nel sistema di frenata) Diagnostica di Bordo (OBD)
Vai a: