Ciao,
Oggi ho fatto delle ricerche, ma non ho trovato quello che cercavo nel modo in cui speravo (anche se probabilmente la cosa è dovuta alla mia ancora presente mancanza di capacità).
Non ho accesso ai sistemi STG 61 (controllo della batteria) e STG 71 (caricabatterie), poiché il sistema non li rileva (vedere le immagini 6, 7 e

.
Invece di studiare il sistema STG61 (gestione della batteria), ho scelto di approfondire il sistema STG09 (elettricità centrale), ma lì non ho trovato nulla riguardante la batteria. (Immagini 4 e 5).
Ho controllato ulteriormente e, tramite l'interfaccia di diagnostica STG 19, ho trovato alcune informazioni riguardanti la mia batteria (vedi immagini 2 e 3). Sembra che siano effettivamente nascoste in modo complicato all'interno dei moduli di controllo.
Questi dati sono tutti modificabili senza problemi per la nuova batteria, oppure devo fare attenzione a qualcosa in particolare?
Ho la possibilità di visualizzare lo stato della batteria come descritto da Rainer nel suo post? Oppure la mia Audi non offre questa funzionalità?
Un caro saluto e una buona serata a tutti.
Marcel.
Audi A3 8VA 2.0 TDI quattro Bj. 2013