VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Audi A4 3,0TDI Anlasser Starter blockiert klemmt dreht nicht | Messaggi 16+

Vai a pagina: Indietro  1, 2
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Impianti Elettrici, Elettronica del Veicolo, Multimedia
Autore Messaggio
over-boost

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio01-02-2019, 1:02    Oggetto: Cita

Post eliminato.
Se mi citi, per favore, non includere le tue risposte nel testo che stai citando (cioè, nel mio testo).
Mi dispiace, ma non ho ricevuto alcun testo da tradurre. Per favore, forniscimi il testo che desideri venga tradotto dal tedesco all'italiano.
Herbert.
Es gibt nur eines dieser Dinge, das ist das Zeichen der VIER Ringe.

Tradotto il 30-07-2026, 21:10.
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Impianti Elettrici, Elettronica del Veicolo, Multimedia
Vai a pagina: Indietro  1, 2
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Il motore non si avvia, ma gira al momento dell'avviamento Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Audi A4, A5, A6, A7, Q5, Q7 3.0 TDI, olio nel sistema di ... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Documento A3 a MJ 98, vetro della porta bloccato Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio AHU startet nicht Anlasser dreht aber Vorglühlampe aus Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Cinghia di distribuzione Audi A3 8V1 2.0 TDI CRBC e Golf ... Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Differenze tra i motori 2.0 TDI da 120 CV e 2.0 TDI da 14... Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Motor dreht nicht mehr schnell hoch Tecnologia Motori Diesel
Vai a: